logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 16

Titolo italiano:  Serpenti e scorpioni

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 16

Data: 20/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   18   2   0 


HakMaxSalv92

I nostri amici si ritrovano coinvolti in una guerra di bande, gli Scorpioni contro i Serpenti. Questi, pur essendo nemici giurati, lavorano sicuramente per Shin. Quindi Ken ne approfitta per capire se è vero e sfruttare l'occasione di liberarsene...

 20/12/2023

Pietro240724

Altro episodio che,pur non essendo nulla di speciale,è godibile e intrattiene.Come al solito Ken sbeffeggia i cattivi di turno e trova dei metodi per ucciderli molto particolari,vedi "l'abbraccio" dei due boss.Ci può stare e lo promuovo.

 24/10/2021

Imperator

Ben realizzato questo episodio in cui Jolly ordina a Junk e Barone, i capi di due bande rivali di teppisti, rispettivamente i Serpenti e gli Scorpioni, di trovare e uccidere Kenshiro.

 02/07/2021

Nemesis Ra Algol

Sempre i soliti predoni sadici protagonisti nel mettere in scena un episodio spassoso. Trama serpenti vs scorpioni, Ken ne viene coinvolto, li fa fuori e con le solite battute li umilia, ottimo!

 09/05/2020

HypnoDisk

Kenshiro libera un villaggio dalle bande di Junk -il serpente- e Baron(e) -lo scorpione-. Una puntata di intermezzo sufficiente che si lascia guardare.

 08/03/2020

Stairway90

Stairway90

Ennesimo filler, in cui Kenshiro deve affrontare due bande al servizio di Shin ma rivali fra di loro, ed entrambe cercheranno di portarlo dalla propria parte.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Il consueto girovagare di Ken, Lynn e Bart; porterà Ken a scontrarsi, contro queste due bande col solito stile ricco di umorismo. Nessun calo narrativo, poiché il suo girovagare è la storia stessa

 N.D.

demone dell'oscurità

primo lieve calo narrativo,dopo una quindicina di episodi entusiasmanti.

 N.D.

Davi 90

Episodio che mostra qualcosa di leggermente diverso e che riesce ad essere simpatico ma, come al solito, nulla di così eccezionale che da una serie tanto osannata ci si aspetterebbe, e questo è strano

 N.D.


Altri Voti