logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 91

Titolo italiano:  La legge è uguale per tutti

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 91

Data: 13/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   13   0   0 


Imperator

Ken e il suo gruppo giungono nel villaggio dove il perfido Dolphi, definendosi un democratico e amico del popolo, si comporta da tiranno. Intanto, Tou, figlia di Rihaku, seduce e cattura Juza che, al cospetto del sesto guerriero, gli giura fedeltà.

 15/11/2021

Pietro240724

La parte della democrazia mi ha ricordato l'Italia,quindi mi sono messo a ridere immaginando quei tizi come certi politici che ben conosciamo.Finale interessante,è ovvio che il generale sia Yulia,ora però devono dare una spiegazione accettabile.Promosso.

 06/11/2021

HypnoDisk

Dolphi e Zenda con la loro "finta" democrazia fanno ammazzare dal ridere e confesso che la morte del vecchietto mi ha quasi commosso (però Ken che non interviene...). Il sesto gen. di Nanto si toglie il casco di fronte a Juza che finalmente si convince!

 30/07/2020

Nemesis Ra Algol

Un comandante ipocrita e comico assieme al suo vigliacco compagno di lotta, inscenano uno spaccato di vita duro quanto divertente!Ken assieme a Fudo scopre il loro inganno e li uccide democraticamente

 15/07/2020

Davi 90

Finalmente i banditi di turno si son mostrati leggermente più validi in combattimento, ma ciò che salva la baracca e' la scoperta che il generale e' in realtà una donna e la decisione di Juza...

 17/07/2017

Stairway90

Stairway90

Alla fine Juza è stato convinto a scendere in campo, e sembra anche piuttosto forte. Dolphi e Zenda si sono rivelati leggermente diversi dai soliti banditi incontrati da Ken, bene!

 N.D.


Altri Voti