logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 92

Titolo italiano:  Nessuno fermerà Juza

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 92

Data: 13/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   11   2   0 


Imperator

Il gruppo di Kenshiro, giunto in prossimità della città di Nanto, riescono a superare l'unico ponte per attraversare il confine presidiato dalle truppe del re di Hokuto, sotto il comando del crudele Baruda. Intanto Juza parte per affrontare Raoh.

 16/11/2021

Pietro240724

Carina la parte del ponte,alcune scene poi sono molto divertenti,inoltre mi sto accorgendo sempre più del miglioramento grafico,un vero salto di qualità.Nel finale scende in campo Juza contro Raoh,mi aspetto tantissimo da questa sfida.Promosso,godibile.

 06/11/2021

HypnoDisk

Anche questo un ottimo episodio, sia la parte del ponte con elementi anche "esilaranti" (il tizio con l'armatura che fa uccidere anche la spia!), sia quella dedicata all'incontro tra Juza e Raoh; quest'ultimo si mostra sempre un avversario imponente!

 01/08/2020

Nemesis Ra Algol

Juza dopo aver visto in volto "il sesto di Nanto" va subito contro Raoh in maniera serie e forte. Geniale la scena del ponte con tirapiedi di Raoh, con a capo un tizio in armatura. Divertentissimo!

 15/07/2020

Davi 90

I due big si incontrano, anche se buona parte dell'episodio e' un filler, anche se un po' più piacevole. Spero Juza farà sudare Raoh! Comunque stanno rallentando troppo il ritmo della serie...

 18/07/2017

Stairway90

Stairway90

Ken, Fudo, Bart e Lynn incontrano problemi a superare un ponte presidiato dagli uomini di Raoh (ovviamente è una parte filler), mentre quest'ultimo si imbatte in Juza.

 N.D.


Altri Voti