logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 102

Titolo italiano:  Il gigante indeciso

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 102

Data: 20/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   1   0 


Imperator

Mentre Ken, seppur cieco, si mette alla ricerca di Yulia e Raoh, il re di Hokuto, in preda agli incubi, cerca di superare la paura del fratello. E così il grande sovrano decide di andare all'attacco di Fudo.

 25/11/2021

Pietro240724

Raoh come al solito è carismatico e regge tutta la scena,ma anche Ken non è da meno,bello vederlo usare le tecniche di Shu.Animazioni e disegni ottimi,carino il flashback dove si vedono tutti e 4 i fratelli,Jagi sempre insopportabile.Promosso ovviamente.

 08/11/2021

Nemesis Ra Algol

Mentre Ken anche da cieco utilizza le tecniche di Shu. Intanto Raoh è in preda al terrore di Kenshiro, arrivando persino a sognarlo negli incubi. Julia benda ma umilia Raoh, dicendogli che è stato gravemente ferito e che con Ken non vincerà.

 30/08/2020

HypnoDisk

Un altro episodio dai disegni sublimi. Mentre Ken vaga cieco nel deserto usando le tecniche di Shu, Raoh curato da Yuria prigioniera, vede in Fudo la soluzione per eliminare le sue paure, dato che fu lui il primo uomo ad impressionarlo in passato.

 17/08/2020

Davi 90

Raoh vacilla e trova in Fudo il tentativo di stigmatizzare la sua paura. In questo episodio c'e' stato la zampino del talentuoso Junichi Hayama in alcuni genga donando disegni straordinari.

 23/07/2017

Stairway90

Stairway90

Ken versione Shu va alla ricerca di Julia, mentre Raoh decide di esorcizzare la sua paura affrontando l'unico uomo di fronte al quale abbia mai tremato, a parte Kenshiro: nientemeno che Fudo!

 N.D.

:YaSu:

Preparati a morire Raoul!

 N.D.


Altri Voti