logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 103

Titolo italiano:  I dolci occhi del diavolo

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 103

Data: 20/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   0   0 


Imperator

Raoh attacca il villaggio di Fudo ricordando che un tempo, quando il gigante della montagna era chiamato Diavolo, è stato l'unico uomo a mettergli paura. Dopo aver incontrato la piccola Yulia la sua vita è cambiata e ora combatte solo per l'amore.

 26/11/2021

Pietro240724

Flashback su Fudo interessante,fa capire come mai sia cambiato,stavolta torna a essere l'Orco per una nobile causa.Raoh come al solito ha carisma,mentre Ken è più epico che mai da cieco.Il povero Fudo penso che morirà,ma è ancora tutto da vedere.Promosso.

 08/11/2021

Nemesis Ra Algol

Fudo in passato era un feroce predone senza cuore. Raoh da ragazzo ne rimane terrorizzato. Julia da bambina (onnipresente),che ha un eccelso character design, si pone a difesa di cuccioli di cane. Fudo prova a spaventarla, ma da quel momento cambia cuore.

 30/08/2020

HypnoDisk

Scopriamo chi era Fudo in passato, l'Orco (o Oni) così era chiamato, tanto da spaventare Raoh. La piccola Yuria, come al solito tra i maroni sempre e comunque, ha curato l'animo del gigante. Inizia lo scontro tra Raoh e Fudo!

 19/08/2020

Davi 90

Fudo, il gigante gentile, ha alle spalle un passato da demonio, ma l'incontro con Julia lo ha reso quello che abbiamo conosciuto "oggi". Lo scontro con Raoh ha inizio, ma Fudo sembra in difficoltà...

 23/07/2017

Stairway90

Stairway90

Fudo un tempo era un pericoloso predone, l'incontro con Julia lo cambiò ma adesso, per difendere i bambini, indossa nuovamente l'armatura e torna ad essere il demone di un tempo.

 N.D.

:YaSu:

Scontro tra Fudo e Raoul.

 N.D.


Altri Voti