logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 104

Titolo italiano:  Bambini del futuro

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 104

Data: 20/12/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   15   0   0 


Pipebomb Teller

Reso alla grande il tormento interiore di Raoh. Forse il personaggio scritto meglio in assoluto.

 26/07/2022

Imperator

Fudo combatte contro Raoh, che sembra immensamente più forte dell'avversario, ma il gigante si rialza ogni volta per salvare i suoi figli. Il re di Hokuto è di nuovo terrorizzato dalla tristezza che vede negli occhi dei bambini. Straordinario!

 26/11/2021

Pietro240724

Epico,semplicemente epico,da Raoh che indietreggia inconsapevolmente agli ultimi emozionanti momenti di Fudo,tutto fatto benissimo e con un messaggio tanto semplice quanto bello.Unica pecca lo scontro con i monaci incappucciati,riempitivo.Promosso.

 08/11/2021

Nemesis Ra Algol

Il discorso che Fudo fa a Raoh dopo che ha oltrepassato la linea vede un Cattaneo stellare! Raoh perde nonostante sia ben più forte di Fudo, ma i suoi soldati interpretano il suo ordine facendolo. Fudo con gli occhi tristi dei suoi bambini lo umilia!

 30/08/2020

HypnoDisk

Un episodio veramente bello soprattutto quando Raoh retrocede senza rendersene conto, una scena di grande impatto! Adoro quando uccide i suoi stessi soldati perchè hanno colpito Fudo invece che la sua schiena! Caruccia anche la scena coi monaci buddisti.

 19/08/2020

Davi 90

Fudo vince, la sua e' una vittoria morale. A Raoh resta la vittoria fisica, ma la sua battaglia contro se stesso e' persa e ha perso anche come uomo. Il futuro e' nei bambini dice Fudo morendo...

 23/07/2017

Stairway90

Stairway90

Inutile l'intermezzo di Ken contro i monaci in giallo, molto più interessante (e commovente alla fine) lo scontro fra Raoh e Fudo. Raoh vince contro Fudo l'orco ma nello stesso tempo perde...

 N.D.

:YaSu:

Fudo muore nello scontro con Raoul. :(

 N.D.


Altri Voti