City Hunter : Voglio tornare bambino
City Hunter 12
Titolo italiano: Voglio tornare bambino
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 20 2 0
AndyVonDeOniyate98
Hunter plasma un suo giovane protetto, già ben indirizzato, a sua immagine e somiglianza e a fine ep riceve da lui, come regalo d'addio, le mutandine di Agnese, la tutrice del ragazzo. Troppo forte il commento del gorilla: "Ribelle ma notevole la ragazza"
29/05/2025
Imperator
"Voglio tornare bambino". Hunter viene assoldato da Agnese, una donna in fuga con un ragazzino di nome Tommaso, che è figlio di un giornalista accusato di aver collaborato con i ribelli di uno stato in cui vige una dittatura militare.
12/04/2024
Eoin
Ryo deve proteggere un ragazzino e la sua insegnante in fuga da una guerra civile. Il moccioso inizia a somigliare pericolosamente a Ryo stesso. Kaori ha tutta la mia compassione. Episodio spassoso.
15/08/2015
joke95
Il solito City Hunter che fa il guardone, ma in questo episodio si troverà a dover proteggere la Signorina Nees e il piccolo Tommaso, Puntata molto divertente!!!!
N.D.
GianniGreed
Ryo deve proteggere un ragazzino e la sua insegnante, in fuga da un paese dove è scoppiata la guerra civile. Un episodio abbastanza simpatico e divertente, sufficiente.
N.D.
demone dell'oscurità
i bambini imparano presto ad essere dei pervertiti con un maestro come hunter!
N.D.
Turboo Stefo
Una maestra ed un bambino figlio di un importante politico di un paese in ribellione che finisce con il diventare una copia di Hunter! Nella media.
N.D.
/
Sub:
fedelic
Ryo deve salvare un bambino e la sua insegnante da delle.spie del paese di Emalia. Il ragazzo chiede a Ryo di insegnargli a sparare e da quel momento imita Ryo in ogni suo aspetto, anche quello del pervertito XD. Tutto si conclude al meglio (non per Ryo)
11/01/2026