logo AnimeClick.it

Death Note 03

Titolo italiano:  Scambio
Titolo Originale: Torihiki
Titolo Inglese: Dealings
Titolo Kanji: 取引

Data italiana: 11/11/2008
Data in patria: 17/10/2006
Durata: 22 minuti

Totale voti:   115   1   1 


HakMaxSalv92

Il terzo episodio: ci sono dei nuovi sviluppi principali:Kira usa il potere del quaderno ad orari prestabiliti per allontanare i sospetti, L decide di indagare sulla polizia e Ryuk e propone a Light lo "scambio", che cosa accadrà ora?

 06/10/2023

Ilpotterino13

Anche per quanto riguarda i disegni (e questo vale sia per l'anime che per il manga) la serie è invecchiata abbastanza male: comparto tecnico mediocre e artstyle estremamente piatto e generico. Comunque per il momento si lascia guardare (nulla di più)

 18/08/2021

italiaw96

Da notare la psicologia di Light, non gli importa della propria vita e preferisce dimezzare il tempo che gli resta per facilitare il suo scopo. Il padre capo della polizia un po troppo forzato invece

 22/06/2020

Valery55

Light ha svelato di avere relazioni con la polizia e Ryuk gli propone di effettuare lo scambio degli occhi, accetterà nonostante le dure condizioni?

 22/04/2020

Nemesis Ra Algol

Ryuk qua tira fuori tutto il suo io demoniaco. Davvero inquietanti i primi piani del suo volto, del suo tono di voce e del suo mondo, mentre propone a Light uno scambio degno di uno Shinigami.

 14/02/2020

Miguel8mm

Terzo episodio mirabolante. Light ha un piano,si scopre essere il figlio di un poliziotto e Ryuk gli propone lo scambio degli occhi. Approvato.

 26/11/2019

Arturia Pendragon

Se Light prende gli occhi dello Shinigami potrà facilitare le sue uccisioni. Però questo significa anche vivere meta della propria vita, spero che faccia una saggia decisione. Io forse direi si.

 07/03/2019

Bradipo Lento

Light in versione hacker, il suo trucco per sviare le indagini e il possibile patto con Ryuk per agevolarsi nella caccia ai cattivi al costo di metà della sua vita: quante cose appassionanti!

 30/09/2018

megna1

megna1

Nel giro di tre episodi è già successo di tutto. Colpi di scena a profusione, suspense che si taglia con il coltello! Sublime!

 20/03/2018

°Hikari°

Una proposta allettante... Accetterà? Nel frattempo L si avvicina sempre di più e il pedinatore... Chi sarà?

 09/03/2018

Nagisa98

Si scopre che Light è figlio di un poliziotto, mentre Ryuk gli propone di effettuare lo scambio degli occhi. Accetterà, nonostante le dure condizioni?

 02/02/2018

Utente70577

Utente70577

Un altra soddisfazione. Finale che lascia lo spettatore sulle spine; quale sarà la scelta di Light?

 15/12/2017

Scarlett7

Light ha svelato di avere relazioni con la polizia, ma sembra avere un piano che non ho capito affatto se non quando ho visto la scena dopo nel commissariato. Interessanti differenze con lo shinigami.

 03/08/2017

Hatake Rufy

L e la polizia approfondiscono le indagini mentre Ryuk avvisa Light che qualcuno lo pedina da giorni.. Inoltre vengono svelate informazioni e differenze tra shinigami e umani che usano il death note..

 09/06/2016

Rukia K.

Light dimostra di avere un grande asso nella manica che gli permette di ottenere informazioni sul caso Kira dalla polizia. Lo scambio proposto da Ryuk mi sembra sconveniente per Light

 13/06/2015

rum42coach

Si entra nel vivo della trama grazie ad uno scontro psicologico tra L e LightRyuk si dichiara neutrale ma offre qualcosa al suo partner...accetterà lo scambio?Superlativa al momento questa serie!

 07/06/2015

seiko

Sempre più interessante

 N.D.

rossocenere

Veramente bello. Continue sorprese e un lavoro di testa minuziosamente studiato: avanti così.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Ovviamente Light non è così stupido da accettare l'infausto scambio (qualcino davvero stupido che ha accetato c'è). Light quindi prosegue con i suoi piani.

 N.D.

Evangelion0189

Il viso di L è ancora un mistero, ma l'investigatore non sta con le mani in mano. Ryuk propone a Light di scambiare con lui i suoi occhi, un espediente che potrebbe aiutarlo nel suo "lavoro". Promosso

 N.D.

Julaaar

L inizia a fare le prime mosse e Ryuk proponte uno scambio "favorevole" a Light... quest'ultimo accetterà?

 N.D.

kaiji94

episodio di transizione nei primi minuti,migliora sensibilmente nella parte finale in cui Ryuk proporrà uno scambio a Light.Quest'ultimo accetterà?

 N.D.

soter

geniale L

 N.D.

:YaSu:

Le deduzioni di L sono sempre più precise ed accurate mentre Ryuk propone a Light un'offerta che non potrà rifiutare...

 N.D.

Amaterasu

Ryuk alla fine si rivela il personaggio migliore, con la sua imparzialità. L si fa strada in un caso che tutti darebbero per perso, mentre Light pare commetta dei falli... Ottime le musiche e la regia

 N.D.

demone dell'oscurità

scontro quasi mentale!

 N.D.

Sir Magikarp

noia noia noia

 N.D.

Ironic74

Si comincia a delineare la grande partita a scacchi mentale tra Light ed L con lo Shinigami elemento disturbante

 N.D.

Ririn

Molto brillanti le ipotesi di L, che nonostante possano sembrare forzate conservano una logica. Anche Light non è da meno in quanto stratagemmi, ma a mio parere rimane sempre un personaggio che non mi piace. Apprezzabile il comportamento di Ryuk

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo! <3

 N.D.

Marco23111988

episodio spettacolare, molto dark la scena in cui Ryuk parla a Light degli occhi.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

Ottimo episodio come tutti, Ryuk farà una proposta alquanto difficile a Light.

 N.D.

__Nergal__

un nuovo potere, gli occhi dello shinigami, porteranno il potere del death Note a un nuovo stadio. Accetterà Light questo dono?

 N.D.


Altri Voti