logo AnimeClick.it

Death Note 15

Titolo italiano:  Scommessa
Titolo Originale: Kake
Titolo Inglese: Wager
Titolo Kanji: 賭け

Data italiana: 17/02/2009
Data in patria: 23/01/2007
Durata: 22 minuti

Totale voti:   97   2   1 


HakMaxSalv92

Una svolta spaventosa: L viene a conoscenza di Misa e la fa catturare per obbligarla a confessare che lei è il secondo Kira e quindi farsi dire chi è il primo Kira...Per salvarle la vita Ran toglie a Misa il quaderno e questo fa pensare a Light lo stesso-

 07/10/2023

italiaw96

Questa volta a vinto L con la storia del telefono e gli indizi a casa della bionda pero Light non si arrende. Mi dispiace che la bionda perda la memoria

 23/06/2020

Valery55

Quando Light riesce quasi a far fuori L, quest'ultimo riesce a capovolgere la situazione catturando Misa. Devo dire che, anche se il suo personaggio non mi piace, ho provato dispiacere per Misa.

 24/04/2020

Nemesis Ra Algol

La scena dell telefonata e il modo abile e talentuoso in cui L si prende addirittura gioco di Light è davvero il Top! Light senza il Death Note è solo un presuntuoso, che ad armi pari non vale nulla!

 15/02/2020

Arturia Pendragon

Per quanto certe volte Misa possa essere fastidiosa quando parla in continuo. Ho provato pena quando lo vista legata in stile sadomaso. Mi spiace tantissimo per lei..

 09/03/2019

Bradipo Lento

Quando Light sembra in grado di fare fuori Elle, ecco che lui piazza il colpo grosso e scombina tutto! Entusiasmante, e ora come andrà con Misa senza più i poteri e con una Rem disoccupata?

 12/10/2018

°Hikari°

Che pena che mi ha fatto Misa: si sono proprio accaniti su di lei... Il finale è inaspettato! Sembra che stia vincendo L.

 13/03/2018

Nagisa98

Troppo epica la scena in cui L risponde al telefono a Light e gli comunica che Misa è stata arrestata. Cosa deciderà di fare Kira?

 09/02/2018

Utente70577

Utente70577

"L" riesce a salvarsi questa volta e Misa è costretta lascirare il Death note e dimenticare tutto. Finale che lascia preagire qualcosa di imprevedibile.

 16/12/2017

Scarlett7

Non capisco su quali basi si regga la teoria, seppur esatta, di L secondo cui Misa è il secondo Kira! Misa viene catturata e Rem la protegge cancellandole i ricordi del death note. Ora che farà Light?

 09/09/2017

Hatake Rufy

Episodio molto interessante che aprirà un nuovo arco narrativo davvero magnifico.. Misa viene catturata e Rem le cancella i ricordi relativi al death note per trarla in salvo.. Light escogita qualcosa

 09/06/2016

rum42coach

Spettacolare puntata, densa di moment intensi.Colpi di scena continui e L riesce a catturare Misa...Light la salverà?Come?

 08/06/2015

seiko

L è il solito genio

 N.D.

rossocenere

Non vorrei fare alcun tipo di anticipazione. Per cui mi limiterò a dire che il ritmo non accenna ad arrestarsi, anzi; è soprattutto dopo l'episodio precedente che tutto sembra innalzarsi ancor di più.

 N.D.

maxen

I primi 14 episodi.. sono da oscar(degli anime) da questo episodio in poi Death Note DIVENTA ORRIBILE!

 N.D.

Evangelion0189

La scena di L che sfiora "inavvertitamente" il sedere di Misa da sola vale il prezzo del biglietto. In realtà L è molto vicino a scoprire la verità e Light lo intuisce e cerca di anticiparne le mosse.

 N.D.

Julaaar

Come già detto in precedenza, senza L la serie sarebbe ancora peggio di quello che è....

 N.D.

kaiji94

A mali estremi, estremi rimedi, in questa puntata il nostro detective applica in pieno questo concetto, ricorrendo a mezzi non proprio leciti.Quale sarà la contromossa di Light?

 N.D.

soter

L è un grande

 N.D.

demone dell'oscurità

gara di abilità,l'ennesima.

 N.D.

Sir Magikarp

Scommessa se come no

 N.D.

Ironic74

L butta la maschera, il gioco si fa duro e lui non si perita a giocare sporco

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo! <3

 N.D.

Marco23111988

il modo di fare di L non è proprio onesto ma per catturare kira questo è altro ! purtroppo questo è un caso estremo e servono estremi rimedi.

 N.D.

__Nergal__

L inizia a fare sul serio usando anche mezzi poco "leciti" pur di ottenere il suo scopo. Ci stiamo avvicinando ad un cambiamento radicale della storia.

 N.D.


Altri Voti