logo AnimeClick.it

Maō Gakuin no Futekigōsha 12

Titolo italiano:  Magia proibita
Titolo Originale: Kinki no mahō
Titolo Inglese: Taboo Magic
Titolo Kanji: 禁忌の魔法

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/09/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   13   4 


DrakeCri03

Questo episodio ha un bel po' di colpi di scena, conoscendo ormai l'identità di Ray da molto tempo, non mi sarei aspettato che si sarebbe messo contro Anos. Ora che anche gli ultimi imperatori dei Demoni son stati "liberati" manca soltanto cancellare Avos

 19/02/2023

xAnnAx

Okkk... devo dire che non me lo aspettavo proprio, però ci sta. Forse un po' troppo veloce, ma anche questo un ottimo episodio.

 10/02/2021

fedelic

Ok, io sono stato fregato sull'identità di Lay. Il flashback sul comandante in seconda di Anos mi aveva fatto pensare che Lay fosse la reincarnazione di lui, e invece sembra proprio di no. Adesso voglio sapere di più al riguardo.

 01/12/2020

Alex Ziro

Sinceramente avrei preferito che il tutto si fosse diluito di più nel tempo, in questo episodio tantissimo è stato risolto in poco tempo, come quei 3 demoni che furono presentati come potentissimi. Aspetto la conclusione per il giudizio finale, sentiamo.

 14/10/2020

crackers

svolta Yaoi??????????? dopo 12 episodi la domanda resta......... e l'hentai dove sta??????????????

 23/09/2020

dawnraptor

A un certo punto il "nemico" era ovvio. Restano da spiegare le sue motivazioni. Nell'ultimo ep? Qui siamo sottotono. Troppi spiegoni e poca azione per l'anime che è. Confido in un finale di fuoco o ci afflosciamo come un soufflé malriuscito!

 27/09/2020

ScorpioXX

Rivelazioni su rivelazioni, mai e poi mai avrei pensato che lui potessere essere il nemico. Un solo episodio alla fine della stagione speriamo non rovinino tutto affrettando la chiusura. Curioso di capire il perchè questo comportamento.

 21/09/2020

Mr.Chef

Episodio ricco di rivelazioni, il nemico finalmente si palesa, con un bel colpo di scena. Tutto pero' un po' troppo affrettato. Peccato, si poteva gestire meglio. Comunque, sono curioso di conoscere le motivazioni del nemico.

 20/09/2020

carusinho24

Episodio pieno zeppo di informazioni!! Dopo aver rivelato il 99% di tutto quello che restava ancora un mistero, prepara l'ultimo episodio con scontro e rivelazioni finali.. non vedo l'ora!!

 20/09/2020

ilBiotecnologo

L'episodio in s'è non l'ho trovato particolarmente brillante, anzi, mi è sembrato un po' sottotono, e le rivelazioni su Avos erano molto prevedibili. Spero che col prossimo episodio si ritiri su, anche se a riguardo non ho dubbi

 20/09/2020

Thorgrim

Un po' rushato nel pacing, ma fortunatamente l'episodio regge alla grande rivelando finalmente alcuni segreti e buttandoci direttamente alla resa dei conti fra Anos ed il falso re demone. Il finale di serie promette tanta roba.

 19/09/2020


Altri Voti