logo AnimeClick.it

Maō Gakuin no Futekigōsha 11

Titolo italiano:  Il bagliore della vita
Titolo Originale: Inochi no kagayaki
Titolo Inglese: The Glow of Life
Titolo Kanji: 命の輝き

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/09/2020
Durata: 24 minuti

Totale voti:   53   4   3 


DrakeCri03

Un episodio ricco di combattimenti davvero ben fatti, il ribaltamento che c'è stato tra i due spadaccini è stato stupendo. Per non parlare del combattimento di Sasha, eccellente come lo ha portato avanti anche con i dialoghi. La conclusione è vicina.

 19/02/2023

xAnnAx

Bello il fatto che abbiano lasciato combattere Sasha e Lay senza alcun aiuto da parte di Anos. La canzoncina...non saprei che dire! ma si tratta di un bell'episodio.

 10/02/2021

fedelic

Mmm, la canzoncina non era proprio il massimo ma di sicuro mette in mostra l'amore dei membri del fan club di Anos XD. Alla fine tutto quanto era una trappola per fare del male ai ragazzi, maledetti. Eleonore si scopre sotto una veste inaspettata.

 01/12/2020

Alex Ziro

Certo che la canzoncina non me l'aspettavo proprio, l'avrei evitata lol Ma oltre a quello, che è l'unico neo della puntata, stiamo arrivando con i giusti tempi nella conclusione di questo arco.Il rapporto che aveva con l'eroe è davvero il plus della serie

 14/10/2020

crackers

STO ANCORA ASPETTANDO LA PARTE HENTAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 15/09/2020

Phalanx80

La canzone in stile pop idol è puro trash, immensamente divertente. Non si capisce una cosa però: Se Anos è così potente da riuscire a fermare il tempo e spostarsi alla velocità della luce, perché ha mandato Misha a farsi macellare? Mistero della fede.

 15/09/2020

dawnraptor

Vabbeh, nell'economia di una puntata si può tollerare una canzoncina. Mai vista una cosa così trash. E che mi piaccia! I cosiddetti eroi fanno figura meschina in più di un senso, Anos le suona a tutti! Si va verso la fine.

 14/09/2020

ScorpioXX

Anos tira fuori tutto il suo potere per umiliare gli eroi imbroglioni, meritata!! Misha poverina si trova in una trappola inaspettata. Di tutta la serie forse una pecca è stata la canzone delle sue idol. lol Eleonore si mostra nella sua vera natura.

 14/09/2020

Mr.Chef

Che strano fare il tifo per i demoni invece degli eroi, che hanno imparato ad usare genkidama di Dragon Ball. Mi e' piaciuto l'aspetto corale, per una volta non fa tutto Anos. Peccato per il coretto delle idol che ha rovinato l'atmosfera. :P

 14/09/2020

ilBiotecnologo

Si toccano punte di trash altissime; la canzoncina è qualcosa di inimmaginabile, e il cattivo cringe signori.. questa è Arte. Anos stavolta non si trattiene, e dà libero sfogo al suo potere, umiliando gli "eroi". Sublime. Che sia Ray la vera incarnazione?

 13/09/2020

Thorgrim

Con Anos in campo gli eroi le buscano pesantemente, ma non è nulla che non ci aspettassimo e ci va più che bene così. Qualcosa si cela dietro all'accademia e l'ira di Anos è ancora una volta esaltante. Intanto Eleanor si mostra nella sua vera forma.

 13/09/2020


Altri Voti