logo AnimeClick.it

Durarara!! 13

Titolo italiano:  Svolta Improvvisa
Titolo Originale: Kyūtenchokka
Titolo Inglese: Takes a Sudden Turn
Titolo Kanji: 急転直下

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/04/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   61   10   2 


erGino

inizia la seconda metà e non sono per niente soddisfatto della conclusione della prima... devo dire che tutto questo surreale mi sta un po' annoiando

 13/06/2021

dawnraptor

Celty non è l'unica a non sopportare il vecchio scemo. Ep un po' di transizione, che ci traghetta verso nuove avventure. Anri stavolta al centro dell'azione, mentre Celty costretta a fuggire dalla polizia. Finale tensioattivo.

 22/02/2021

fedelic

Si comincia il nuovo arco che è incentrato sullo sfregiato te. Anrio si ritrova in una situazione in cui è consapevole dei sentimenti di Mikado e Kida, ma non dei suoi verso di loro e la sua amica.

 01/04/2020

Eri$

Episodio lento, a tratti molto diverso dal solito stile, più serio, meno scansonato. Nuovi personaggi ma soprattutto una figura inquietante da smascherare. Molto bella la nuova opening.

 18/11/2019

BlackLotus

Nuovo arco incentrato sul Laceratore, il padre di shinra mi fa morire. Bella anche la nuova opening

 04/03/2018

Nox

La storia riprende sei mesi dopo glie eventi dell'ultimo episodio. Sembra che questo nuovo arco sarà incentrato sul Laceratore e sul suo rapporto con Anri. La nuova sigla mi piace moltissimo!

 10/12/2015

Rukia K.

Adesso che è stato chiarito il mistero dei Dollars torna a fare la sua comparsa il laceratore. Mi piace il nuovo modo di pensare di Selty, ma sarà davvero così efficace?

 27/08/2015

Nagisa98

Arrivano nuovi personaggi ad arricchire il quadro di questa fantastica serie. Ritorna il Laceratore, che sembra collegato ad Anri. Ah, la nuova sigla è stupenda.

 09/06/2015

Hachi194

Nuova opening (ma preferivo la precedente), nuovi personaggi. Povera Celty, fra il poliziotto che la perseguita e il "suocero" fuori di testa... riesce ad essere espressiva anche senza testa!!!

 04/03/2015

theflex

Inizia un nuovo arco narrativo che introduce due nuovi personaggi. Il padre di Shinra mi sta già simpatico! Inoltre cambiano anche le sigle, ma io avrei preferito che rimanessero quelle di prima...

 N.D.

LaMelina

La seconda parte pare volersi concentrare di più su Kida e il Laceratore. Ovviamente anche su Izaya e Celty, la testa è pur sempre ancora in ballo! Il ritmo si calma di nuovo: raccogliamo indizi!

 N.D.

Rygar

Rygar

OH ma che bella puntata con nuova sigla e nuovi personaggi! Il tizio della polizia stradale è fuori di testa, mentre compare un misterioso "sfregiatore". Anri è protagonista della nuova saga.

 N.D.

yoelthegreat

Riappare lo sfregiatore, mentre nuovi personaggi fanno la loro entrata in scena, alcuni danno pure del filo da torcere a Celty! Ottimo inizio per la seconda parte della serie!

 N.D.

Spirit Eater

Nuova partenza per il Sayka-hen. Diamo il tempo per carburare. I nuovi personaggi sono fighissimi.

 N.D.

ladynera

Anri, personaggio non ancora affrontato... Non che abbia capito molto sulla sua persona, a parte che ha una grande carenza d'autostima! Episodio discreto.

 N.D.

sharon-chan

Finalmente ci si concentra su Anri! *^* Izaya è sempre più sospetto (ma mi piace tanto <3) Il Laceratore... mi ero quasi dimenticata di lui :P Sembra che sia collegato in qualche modo ad Anri :/

 N.D.

Julaaar

Finalmente una puntata dove ci si focalizza un pò di più su Anri! Per il resto parte la seconda parte, il ritmo torna a rallentare e vengono introdotti nuovi personaggi. Tutto sommato è carino!

 N.D.

dmosca80

inizia la seconda parte dell'anime ma come è iniziata la prima, cioè con uno sviluppo lento.

 N.D.

Tacchan

Nuova parte, con nuove sigle. Episodio per ora ancora introduttivo, parte da un personaggio introdotto e poi scomparso nella prima serie. Vedremo...

 N.D.

rossocenere

Altro episodio particolarmente evocativo. Le fantasticherie e le stranezze che permeano Ikebukuro spuntano da ogni vicolo.

 N.D.

¬SasoRi

Forse un po' perso nel vuoto il senso dell'episodio. Il titolo è fuorviante. Non pienamente promosso

 N.D.

npepataecozz

Me l'ero scordato che c'era pure il laceratore...... città davvero poco tranquilla pare!

 N.D.

Rumiko

A parte un mezzo colpo di scena che si poteva benissimo intuire dagli episodi precedenti, puntata piuttosto noiosetta, se non per il finale che risolleva un po'. Svolta Mancata, ma comunque piacevole.

 N.D.

Amaterasu

Sono passati sei mesi e... non è successo nulla. O meglio, è cambiato tutto conseguenzialmente a quanto narrato nel primo atto. Finalmente si scoprirà qualcosa su Anri, il Laceratore e...forse Izaya?

 N.D.

falcus92

Ma la svolta improvvisa è ovvia!!! La nuova quotidianità che si crea da un giorno all'altro (nuovi personaggi ecc..). Spazio dedicato ad Anri e in parte al laceratore

 N.D.

terrablu2003

Celty si dimostra sempre più un personaggio atipico,le sue reazioni sembrano cosi naturali,considerando il contesto in cui si muove.Puntata che da finalmente quel po di spazio da dedicare a Anri.Buona

 N.D.

Chuls97

E quale sarebbe la svolta scusate? Titolo del tutto inadatto. Piacevole, ma noioso. Vi sono personaggi abbastanza inutili.

 N.D.

Rieper

A tratti ritmato ma essenzialmente poco utile ai fini della trama, soglia d'attenzione in diminuzione...

 N.D.

Nyx

Il titolo dell'episodio è disillusorio. Una svolta improvvisa? Stento a riconoscerla! Quel che vedo è invece un episodio insignificante e noiosetto.

 N.D.


Altri Voti




1

Angelwithshotgun Angelwithshotgun