logo AnimeClick.it

Durarara!! 15

Titolo italiano:  Anche gli sciocchi danno buoni consigli
Titolo Originale: Gusha Ittoku
Titolo Inglese: Even a Stopped Clock Is Right Twice a Day
Titolo Kanji: 愚者一得

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/04/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   64   6   3 


erGino

finalmente si torna con un po' di azione

 13/06/2021

dawnraptor

La spada dall'anima cattiva finalmente trova il suo bersaglio? Lo sfregiatore tenta di colpire ancora e viene bloccato? Dopo un paio di ep non esaltanti riprende il ritmo e il mistero galoppa.

 22/02/2021

fedelic

Mi dispiace per il povero giornalista, che credo si sia già visto nei primi ep. Alla fine Saika ha trovato il suo bersaglio preferito, Shizuo. Ora vorrei sapere xké Saika puntasse Anri e altre cose

 01/04/2020

Eri$

Il legame che c'è tra i personaggi è davvero la chiave di volta di questa serie. Tutto torna sempre al punto di partenza per poi intersecarsi in altre vie. Shizuo continua ad essere il mio preferito.

 21/11/2019

Shiho Miyano

Episodio che fa scoprire nuovi collegamenti fra i personaggi e, finalmente, racconta un pezzetto della storia di Anri (e la seconda opening ora mi convince!)

 17/10/2017

Franzelion

Carino ma non fra i più avvincenti.

 14/02/2017

Nox

In quest'anime sono davvero tutti collegati fra loro! La figlia del giornalista è la ragazza del secondo anno che si è trasferita. Questo Laceratore è davvero un mistero!

 10/12/2015

Rukia K.

Dopo averci girato tanto intorno, siamo finalmente arrivati alla parte adrenalinica. I misteri sul laceratore continuano ad aumentare.

 03/09/2015

Nagisa98

Izaya mi ha fatto morire: "Siamo noi che vogliamo tagliarti!" xD Intanto il giornalista Niekawa, posseduto da Saika, cerca Shizuo e per sua sfortuna lo trova...

 11/06/2015

Hachi194

E quindi anche il giornalista è in qualche modo legato a tutta la banda.... devo dire che questa serie mi sta davvero convincendo!

 05/03/2015

theflex

Certo che il giornalista se l'è cercata! Doveva andare a cercare proprio Shizuo? Episodio molto interessante, in cui ci avviciniamo alla soluzione del caso dello sfregiatore.

 17/01/2015

LaMelina

Ed ecco un altro pg che sembra essere entrato in sordina e poi si rivela essere importante per il cognome che porta. Un po' più vicini al Laceratore. Shizuo, sta attento! ToT

 N.D.

Rygar

Rygar

Entra in scena il giornalista Niekawa, il quale ha la sventurata idea di avventurarsi per Ikebukuro alla ricerca del più forte e s'imbatte in Shizuo. Si parla di Anri e si scopre qualcosa sul passato.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio dedicato al giornalista Niekawa, che gira per Ikebukuro chiedendo di Shizuo, quest`ultimo soprannominato "il piu` forte della citta`" ...

 N.D.

Spirit Eater

La nuova trama inizia a ingranare.

 N.D.

ladynera

Noo non mi dire che quel disgraziato del giornalista è morto? Poveretto! Episodio sempre interessante.

 N.D.

sharon-chan

Si è scoperto qualcosa in più del passato di Anri (finalmente) e si capisce meglio cosa è il Laceratore, anche se è ancora tutto molto misterioso >__< Mi piace quando Celty si comporta da umana <3

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che stiamo per arrivare al punto chiave sul famoso Laceratore. Però devo ancora inquadrare Anri a livello di trama, mi incuriosice troppo!

 N.D.

Tacchan

Ci si inizia a fare un'idea di chi sia il Laceratore, o meglio, di cosa sia. Interessante. Poi una citazione di Yotsuba, meriterebbe il mio pollice verde solo per quello :-D

 N.D.

rossocenere

Un'esplosione di stranezze circoscritte da un elemento solo: Ikebukuro. Una delle storie più belle in cui io mi sia mai tuffato.

 N.D.

¬SasoRi

A quanto pare la cosa è contagiosa. Anche gli nuovi scleri nella chat danno nuovi indizi misteriosi sulla questione del lacwratore

 N.D.

npepataecozz

All'appello mancava, se ben ricordo, solo il laceratore. Shizuo finora è il mio personaggio preferito

 N.D.

lena

Abbastanza noiosa come puntata, nulla di particolarmente interessante... L'unica cosa che si salva è il finale!

 N.D.

Sophie.C

'Incontri ravvicinati del terzo tipo' ! La storia si fa sempre più interessante e la curiosità cresce!

 N.D.

Rumiko

Puntata noiosissima. Veramente nulla di interessante. Pessima.

 N.D.

Amaterasu

Episodio intricato ma bello, tanto mistero quanta azione. Shizuo fa sempre la sua bella figura :)

 N.D.

terrablu2003

È questo che mi sta piacendo di Drrr,il mix di comicità e drammaticità,spalmato cosi bene nell'arco narrativo.Puntata dai mille risvolti interessantissimi,ora potrò sapere di quella ragazza col laptop

 N.D.

falcus92

Spero che venga svelato al più presto questa cosa del laceratore. Sembra interessante ma non è importante solo l'azione (abbondante in questo episodio)

 N.D.

Chuls97

Vediamo in azione il laceratore, presto si sapranno tutti i misteri. Purtroppo penso che, almeno per ora, questo personaggio sia inutile.

 N.D.

Rieper

Finalmente scopriremo qualcosa in più del laceratore!

 N.D.

Nyx

Episodio divertente ed interessante dove il "laceratore" ha un ruolo di primaria importanza.

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun