logo AnimeClick.it

Durarara!! 20

Titolo italiano:  La dinastia gialla si imporrà
Titolo Originale: Kōten Masa ni Tatsu
Titolo Inglese: A New King Will Arise
Titolo Kanji: 黄天當立

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/05/2010
Durata: 25 minuti

Totale voti:   49   17   4 


erGino

Dai che inizia la guerra finalmente

 13/06/2021

dawnraptor

Sono ragazzini e si vede, più che ca@@ate non combinano. Sarà che non è più una novità, ma la serie sta naufragando in imbecillità assortite e controsensi a iosa. Spero si risollevi per il finale, ma non nutro più fiducia.

 24/02/2021

fedelic

Sinceramente sto capendo poco Kida. Hai saputo chi è il leader dei Dollars,perché non ci parli ed eviti che i tuoi compagni di gang vadano a massacrare i membri dei Dollars senza motivo?Non lo capisco

 02/04/2020

Eri$

Anri sa di Kida che sa di Mikado, il trinagolo no non l'avevo considerarto versione Izaya. In più tante voci fuori campo, ognuna a raccontare un diverso punto di vista....e piccoli easter eggs!

 28/11/2019

Shiho Miyano

Izaya continua a tessere le sua trama e la situazione si sta facendo sempre più intricata, l'atmosfera è cupa. Divertenti, invece, Erika e Walker che illustrano la loro visione del mondo.

 27/10/2017

Franzelion

Forse l'episodio peggiore. Solo chiacchiere. Niente pathos, niente approfondimenti particolari. Questo è quello che succede quando bisogna rientrare in un format predefinito di episodi...

 18/02/2017

Nox

Altro episodio molto lento, con discorsi giappo-filosofici, in cui Kida testa la propria risoluzione come leader del gruppo giallo. Spero che nel prossimo episodio ci sia più azione.

 11/12/2015

Rukia K.

Per quanto possa essere stata interessante la chiacchierata tra Kida e il gruppetto del furgoncino, l'episodio è stato lentissimo. Spero che i prossimi eventi siano un po' più rapidi.

 05/09/2015

Nagisa98

Interessante il modo di pensare di Walker ed Erika, un po' più approfonditi in questo episodio, che mischia realtà ed illusione. Chissà che cosa ci aspetta alla fine...

 14/06/2015

Hachi194

Mikado pare essere l'unico in questo arco narrativo a non sapere con chi ha a che fare.... episodio cupo.... speriamo che il finale non deluda visto che manca così poco.

 12/03/2015

theflex

Izaya è sempre più padrone della situazione, mentre fra Kida, Mikado e Anri la situazione si sta intricando parecchio! Puntata importante per la trama.

 15/02/2015

LaMelina

Voglio proprio vedere se ora che è stato attaccato quel poverino con l'armonica Kida continuerà a ritenere "nakama" i Turbanti Gialli. Con le mezze verità di Izaya si sta incasinando tutto...

 N.D.

Rygar

Rygar

Izaya è un adorabile bastardo di prima categoria! *O* Riesce a manipolare tutti da dietro le quinte e rivela a Kida che il capo dei Dollars è il suo amico Mikado. Che farà Anri?

 N.D.

yoelthegreat

E fu così che Kida venne a sapere l'identità del capo dei Dollars, ossia Mikado! Intanto i "suoi" Turbanti Gialli non gli obbediscono più, e fanno una rissa dietro l'altra...

 N.D.

Spirit Eater

Continua a dipanarsi la fase finale. Mi sembra tutto un po' troppo incerto. Non sarà una conclusione troppo semplice vero?

 N.D.

sharon-chan

Izaya è malvagiamente figo *___* Come si fa a non adorarlo?? >///< Comunque cosa avrà intenzione di fare Kida? E Anri? Che ansiaaaa D: Intanto i Turbanti Gialli sono un po' fuori controllo...

 N.D.

ladynera

Pare che i Turbanti Gialli non diano più retta al loro capo e combinino casini uno dietro l'altro. Si avvicina la fine, spero (in caso ci fosse) che la guerra non sia lasciata all'ultimo episodio!

 N.D.

Julaaar

A quanto pare al momento Mikado è l'unico ignaro di tutto e Kida non riesce più a controllare i "suoi" Turbanti Gialli. Nel complesso episodio calmo prima del gran finale (si spera).

 N.D.

dmosca80

a me è piaciuto. ora si è creato un triangolo in cui anri conosce di kida, kida conosce di mikado ma mikado non sa niente, anche se anri pare stia dalla parte di mikado. se ne vedrà delle belle!!

 N.D.

Tacchan

Altro episodio lento e di contorno, ora di spiegazioni e di introspezione ce ne è stata abbastanza. Il protagonista dovrebbe svegliarsi un po', serve un po' di carattere...

 N.D.

rossocenere

La visione è molto più veloce, si precipita verso il semplice fenomeno causa-effetto che, a volte, può essere parecchio pericoloso. Bellissimo.

 N.D.

¬SasoRi

Bisogna sempre aspettarsi degli episodi in calo prima dei grandi finali e questo è uno di quelli (e spero anche l'ultimo)

 N.D.

npepataecozz

Le forze sono schierate e sembra ci si avvicini ad uno scontro. Ma ci sarà davvero?

 N.D.

lena

Infinitamente noiosa, si salvano giusto giusto gli ultimi 5 minuti finali che fanno capire l'inizio di quello che sarà un mega scontro tra bande, e la realizzazione del piano di Izaya !

 N.D.

Rumiko

Bè, l'episodio si lascia vedere senza annoiare. Tuttavia, non è che succeda molto. E' una sorta di grande preludio alla battaglia. Ciò nonostante, non è male.

 N.D.

terrablu2003

Prima di scendere in guerra,si valutano i pro e i contro,a questo mira"forse"la puntata odierna che,lascia tutto in sospeso e rende l'atmosfera ancora più cupa e tesa.A passo lento,ma con ritmo buono

 N.D.

Amaterasu

E' tutta un'introduzione.... a qualcosa che spero sia bello.

 N.D.

falcus92

Come ipotizzo è solo il contorno... eppure non mi è sembrato così noioso. La calma prima della tempesta è sempre così

 N.D.

Chuls97

Episodio estremamente lento e noioso, ho fatto fatica a finirlo, mi sono proprio stufata. Spero che la situazione migliori.

 N.D.

Rieper

Calma prima della tempesta? Ritmo lento e non molto appassionante, si spera sia solo una cosa momentanea.

 N.D.

Nyx

Migliore dell'episodio precedente ma ancora troppo lento e a trati noiosetto, si spera sia il preludio a qualcosa di "grosso".

 N.D.


Altri Voti




2

Giada-chan Giada-chan   Angelwithshotgun Angelwithshotgun