logo AnimeClick.it

Time of Eve 06

Titolo italiano:  MASAKI I legami di Eve
Titolo Originale: MASAKI Ivu no kizuna
Titolo Inglese: Masaki
Titolo Kanji: イヴの絆

Data italiana: 23/12/2009
Data in patria: 01/07/2009
Durata: 15 minuti

Totale voti:   21   0   0 


esseci

Quando le macchine senzienti aspirano ad essere umane, dimostrando l'umanità che gli uomini sembrano aver perso. Serie sul rapporto non semplice tra creato e creatore in cui il secondo non sembra capace di rendere felici i primi. Molto originale e bella

 14/03/2024

Felpato12

Sarà stato merito della lunghezza, ma questo è sicuramente l'episodio migliore di tutta la serie. La storia di Masaki è stata molto coinvolgente, a tratti anche scontata, ma veramente bella. La bambina coinvolta nell'incidente dev'essere per forza Nagi.

 19/03/2023

Miriam22

E' l 'episodio più riuscito di tutti. Racconta il tenero e conflittuale rapporto tra Masaki e il suo personale androide. A tratti commovente. Finale aperto: altre questioni da risolvere al "Time of Eve".

 10/09/2020

Spirit Eater

Finale ineccepibile. Forse l'opera (tra anime/film/libri) che mi ha più fatto riflettere sul rapporto uomo-macchina

 02/04/2015

Eoin

Esattamente il finale che mi aspettavo, che risolve alcune questioni (specie riguardanti Masaki) e ne lascia altre insolute. Davvero una serie affascinante e coinvolgente, da vedere.

 01/03/2015

krasnyy

un degno finale davvero bello sto anime mi ha sorpreso, qualcosa però lo hanno lasciato in sospeso chisà se ne faranno un altra serie

 14/02/2015

Mei_Chan

Proprio una bella serie. Diverte ma fa anche riflettere.

 N.D.

Ika93

Episodio tutto su Masaki che, si era capito nei precedenti qualcosa riguardo il suo astio per i robot dovuto a un evento del passato, ma in questo episodio viene spiegato..forse la puntata migliore!!

 N.D.

Sarren

Buon episodio finale, incentrato su Masaki e sul suo rapporto col suo androide, ma che offre sprazzi sull'azione del comitato etico.

 N.D.

haruka94

Mi è piaciuto tantissimo Time of Eve... All'inizio ero scettica e mi dicevo "sarà un altra gran cagata" e invece è stato qualcosa che mi ha toccata nel profondo...

 N.D.

GianniGreed

L'ultimo episodio è incentrato su Masaki, e spiega il perchè della sua diffidenza verso gli androidi. Ottimo episodio.

 N.D.


Altri Voti