logo AnimeClick.it

Princess Connect! Re:Dive 2 03

Titolo italiano:  L'ora del tè nella foresta misteriosa ~Il pomeriggio ha il profumo del pericolo~
Titolo Originale: Fushigi na mori no tī pātī ~Afutānūn wa kiken na kaori~
Titolo Inglese: Tea Party in the Mysterious Forest ~Afternoon Carries the Scent of Danger~
Titolo Kanji: 不思議な森のティーパーティー ~アフターヌーンは危険な香り~

Data italiana: 24/01/2022
Data in patria: 24/01/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   1   1 


Bradipo Lento

Si rivede Aoi e pare che riesca a farsi un'amica che le somiglia molto! Storia scalcinata all'inizio, dopo la parte horror nel cimitero infinito diventa molto riflessiva con l'abbraccio di Pecorine allo scheletro in pena. La nuova ending è poetica.

 02/02/2024

fedelic

Questo episodio è stato molto particolare, ha cercato di essere spaventoso e ci stava riuscendo.... finché non si è visto il motivo di tutto XD. Ma quell'evento non collegato al mondo dove si trovano i protagonisti avrà un legame con il resto?

 06/06/2022

terrablu2003

Pure stavolta i protagonisti indossan di nuovo un ruolo visto in passato,svestendosi da quello di buongustai;ciò non inficia sulla narrazione che ha un piglio simpatico,ma anche profondo e dall'atmosfera malinconica.Sequel che sta dando prova del poten...

 27/03/2022

Swordman

Episodio dal taglio fantasy, sempre piuttosto allegro ma anche con un po' di malinconia e di incertezza esistenziale. PriConne sempre più poliedrico.

 06/02/2022

SoniKK

Conosciamo Yuni e le sue compagne, torna sulle scene pure Aoi. Episodio divertente, ma con un sottile alone di tristezza sul finale. Bellissima la scena in cui Pecorine abbraccia lo scheletro, chissà cos'era quel regno misterioso.

 25/01/2022

Thorgrim

Scanzonato e allegro come sempre, l'episodio arricchisce il bagaglio narrativo con una breve storia di anime in cerca di pace. La formula resta episodica per ora e la trama orizzontale non si sviluppa, ma la formula funziona. Non ricordavo Aoi così folle!

 24/01/2022


Altri Voti