logo AnimeClick.it

Princess Connect! Re:Dive 2 04

Titolo italiano:  Una grande investigatrice alle prime armi ~Una glassa a specchio sulla mente~
Titolo Originale: Kakedashi no mei tantei ~Mirowāru ni omoi o yosete~
Titolo Inglese: The Budding Detective ~Mirror Glaze on the Mind~
Titolo Kanji: 駆け出しの名探偵 ~ミロワールに想いを寄せて~

Data italiana: 31/01/2022
Data in patria: 31/01/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   33   0   1 


Bradipo Lento

Una battaglia epica per cercare di battere il golem rinforzato dagli shadow, una gilda di investigatrici molto combattiva e il mistero di una delle seven crown: interessante, ma il finale con Pecorine che si trova a tu per tu con l'usurpatrice batte tutto

 03/02/2024

fedelic

Di punto in bianco mi cambiano registro all'episodio e mi chiudono con un cliffhanger incredibile. Devo dire che lo scontro è stato molto bello e le animazioni sono state fantastiche. Adesso son curioso di sapere come vanno le cose sui due fronti.

 06/06/2022

Alex Ziro

Certo che è assurdo avere queste animazioni per una storia così caotica e confusionaria, quanto spreco. L'episodio comunque non è nemmeno male e si lascia guardare ma come al solito non si lascia proprio capire, però la fine è stata molto buona perlomeno.

 08/04/2022

terrablu2003

I nostri,lasciano la cucina per fare gli avventurieri come una sorta di CRI e protezione civile,la cosa non mi delude,ma non abbandonare del tutto la cucina come esercizio,mi sarebbe piaciuto.Comunque questo è un EP che non ti aspetti: c'è di tutto,nel...

 27/03/2022

Swordman

Debutto delle ragazze della Caon. Animazioni al top. Sviluppi imprevedibili. Siamo al top.

 13/02/2022

Phalanx80

Animazioni superbe, giochi di luce e fluidità dei movimenti incredibili! La serie era iniziata in quarta e lo sta confermando; l'episodio lascia presagire uno scontro epocale!

 01/02/2022

SoniKK

Inizio col botto, con quel sogno. Dopo conosciamo delle nuove ragazze molto carine, che affrontano una battaglia impegnativa insieme ai nostri, fino a quando arriva un colpo di scena clamoroso! Cosa succederà adesso a Pecorine?

 01/02/2022

Thorgrim

Ho gli occhi ancora carichi di meraviglie. Tecnicamente superbo, è una spanna sopra la media in tutto: chara, animazioni, regia e OST. Narrativamente inizia col solito piglio per poi sviluppare la trama orizzontale di prepotenza e con convinzione.

 31/01/2022


Altri Voti