logo AnimeClick.it

City Hunter Special 1 - Amore, Destino e una 357 Magnum 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   31   2   1 


Imperator

Primo film di uno dei personaggi più iconici dell'animazione giapponese degli anni '80. La pellicola funziona bene tra scene divertenti e surreali e altre d'azione pura. Buono il comparto tecnico e anche la trama non è male.

 01/03/2024

Horizont

Il problema di questi film di City Hunter è che stanno invecchiando male. Livello tecnico sorpassato.

 15/12/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Non sono un estimatore di City Hunter, ma questo primo film mi è piaciuto molto, spettacolare e divertente!

 17/09/2020

Eoin

Un primo film niente male per Ryo e compagnia: la storia presenta le situazioni tipiche della serie, ma è gradevole. Buono il comparto tecnico e finalmente un adattamento italiano decente.

 01/06/2016

Pipebomb Teller

Un buon special, nonostante un inizio lento. Comparto tecnico di assoluto livello.

 N.D.

animeclick90

Bellissimo, molto divertente e pieno di gag comiche. Ryo è proprio un donnaiolo e ogni minuto cerca di fare il possibile per spiare, corteggiare o sedurre una donna, è stato un vero spasso.

 N.D.

sharon-chan

Il più bel film di City Hunter! Bellissima la storia della pianista e di suo padre. Ryo simpatico come non mai! :D Stupendo il brano con il pianoforte. Commuovente il finale

 N.D.

ConteBudino

Bello, che altro si può dire?

 N.D.

KazuyaRyuzaki

è City Hunter? Da vedere!

 N.D.

Chuls97

Non ho mai visto City Hunter, ma questo film è proprio bellissimo! Ho riso molto e c'erano molte scene interessanti: da vedere!

 N.D.

Turboo Stefo

Prendete un episodio di City Hunter e allungatelo. Nel complesso risulta una visione gradevole e sopratutto ben fatta tecnicamente. Classici punti di forza che uniscono dramma, commedia e azione.

 N.D.

HypnoDisk

Ottimo film, in pieno stile City Hunter, non è mancato qualche tempo morto, ma nulla di grave. Musiche di buona fattura (di un altro compositore), ma non a livello di quelle della serie TV.

 N.D.

GianniGreed

Ryo finisce coinvolto in un complotto internazionale ma anche nella storia di una bella ragazza in cerca di suo padre. Un bel film, ben fatto e gradevole da guardare.

 N.D.


Altri Voti



2

KingKongKlang KingKongKlang   megna1 megna1