logo AnimeClick.it

City Hunter Special 2 - Guerra al Bay City Hotel 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   20   7   0 


Imperator

Intenzionato a corteggiare una ragazza di nome Luna, Ryo Saeba incontra l'amico Falcon, che invece ha ricevuto da Saeko l'ordine di catturarla. Uno special troppo pieno d'azione e senza altri elementi interessanti.

 01/03/2024

joke95

Oav pieno d'azione comabttimenti e sparatorie a non finire, durante l'inaugurazione dell'hotel Bay City vengono degli uomi armati che seminano il panico tra la folla ma i loro obiettivi sono Ryo e Falcon, bellissimo!

 27/11/2020

Fabbrizio_on_the_Road

Ovviamente non regge il paragone con il primo film cinematografico, ma come episodio OAV non è affatto male, adrenalinico e divertente.

 01/10/2020

megna1

megna1

Special TV senza infamia e senza lode. Nient'altro che un episodio diluito. Consigliato solo a chi non può fare a meno dell'ingrifato Ryo Saeba.

 23/09/2020

Eoin

OAV adrenalinico e fracassone strapieno di azione e privo di quei buonismi che spesso infestano gli episodi della serie. La trama è banale e già vista, ma il ritmo frenetico compensa tutto.

 01/06/2016

sharon-chan

Meno bello del precedente ma comunque molto coinvolgente! Ryo come sempre ci regala momenti divertenti e momenti di tensione... Bellissimo e affascinante quando ha puntato la pistola contro Luna!

 N.D.

animeclick90

Ryo, andando dietro a una donna, si imbatte in un altro caso da risolvere e alla fine come sempre distruggono tutto!

 N.D.

ConteBudino

Molto bello!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Molto divertente!

 N.D.

Turboo Stefo

Tanta, troppa, commedia ed azione a discapito di una storia banalotta e senza colpi di scena. Un episodio allungato di 15 minuti ma sopratutto divertente.

 N.D.

GianniGreed

Ryo e Umibozu si ritrovano a sventare una crisi internazionale. Un film discreto con molta azione ma una storia troppo semplice. Carino, ma nulla più.

 N.D.


Altri Voti