logo AnimeClick.it

Trapped in a Dating Sim: The World of Otome Games is Tough for Mobs 08

Titolo italiano:  Questo non è un gioco
Titolo Originale: Kotchi mo asobi ja nēn da yo
Titolo Inglese: This isn't a Game
Titolo Kanji: こっちも遊びじゃねえんだよ

Data italiana: 22/05/2022
Data in patria: 22/05/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   43   5   0 


fedelic

Questi pirati del cielo sono stati regolati in due secondi da Leon, ma perché erano le mezze racchette del gruppo. Adesso vediamo come Leon risolverà la questione Livia che si sente praticamente sola e ha avuto il lavaggio del cervello, poveretta.

 06/08/2022

Alex Ziro

I "pirati del cielo" sono dei villain così noiosi e mediocri che sinceramente il mio disinteresse e la mia attenzione se ne va proprio via alla grandissima. Continua a non piacermi questo cour, mi manca molto l'audacia che questa serie aveva prima. No.

 22/07/2022

Julaaar

La breccia causata da Stephanie nel cuore di Olivia si sta allargando sempre di più e Leon si ritrova per la prima volta incapace di gestire la situazione. Forse si dovrebbe rendere conto che non può basarsi solo sulle conoscenze che ha del gioco...

 29/06/2022

Riccardo80

Più che i pirati mi preoccupa la considerazione di sè di Livia. Comunque sempre divertente

 17/06/2022

Mr.Chef

Molto bello il finale. La svolta seria tutto sommato è motivata. Leon, nel suo egocentrismo non si rende conto di ferire anche le persone a lui care. Mi è piaciuta molto anche la colonna sonora dell'episodio .

 23/05/2022

ilBiotecnologo

I momenti migliori di questo anime sono sempre quelli in cui Leon calpesta malamente qualcuno; tuttavia, episodi come questo mettono in mostra sia l'incapacità del personaggio di gestire gli aspetti sentimentali, sia le difficoltà tecniche nel mostrarli.

 22/05/2022

Nishikata

povera Livia, ormai è disperata. Leon deve assolutamente cercare una soluzione, e lasciare un po' da parte lo svolgimento del gioco. finito sul più bello. non vedo l'ora di vedere la prossima.

 22/05/2022

Phalanx80

Nulla da dire; una serie che con una cura e budget maggiori si sarebbe potuta innalzare sopra la media stagionale, chissenefrega se è un isekai. Resta comunque un prodotto godibilissimo e purre bello toccante in certi punti. Angelica top personaggio.

 22/05/2022


Altri Voti