logo AnimeClick.it

Tenken - Reincarnato in una spada 07

Titolo italiano:  Il vicecapitano dei cavalieri è un brutto ceffo
Titolo Originale: Kishidan fuku danchō wa ya na yakko deshita
Titolo Inglese: The Horrible Lieutenant of the Knights Brigade
Titolo Kanji: 騎士団副団長はヤな奴でした

Sconfitto con successo il demone nel Dungeon, Fran si trova a discutere dei recenti eventi con Klimt, e in tale occasione fa la sgradita conoscenza del vicecapitano August. Nonostante i palesi attriti tra la gilda e i cavalieri, Fran ottiene una promozione e prosegue nella sua vita quotidiana, almeno fino a un incontro inaspettato…

Data italiana: 16/12/2022
Data in patria: 09/11/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   9   2 


fedelic

Come si è ridotto male quel nobile dopo la sottrazione dell'abilità "galateo", è diventato irriconoscibile. Questo porte il tizio a volersi vendicare di Fran usando uno scagnozzo che è un nemico giurato della razza gatti neri

 24/03/2023

Ricia92

Fran sei troppo pucciosa! episodio tranquillo, a parte il grassone e il gatto blu nel finale..Chisà perchè si odiano la razza gatti neri e gatti blu, e chissà chi è la tipa con la frusta.

 08/12/2022

EcchiPuòDirlo

Sono contento per il ritono della gattina con lo spadone, un po meno contento per la qualità dell'episodio che, nonostante l'atmosfera rilasssata, risulta molto più "stupido" del necessario.

 08/12/2022

Mr.Chef

Una meritata pausa per Fran dedicata ai piaceri del cibo, soprattutto il curry. Sperando che la festa non venga rovinata dal nobile grassone caduto in disgrazia.

 07/12/2022

Nishikata

si sale di grado, si prepara il curry, ma si incontra pure un nuovo nemico. che non è da sottovalutare. episodio non proprio avvincente, ma che si risolleva nel finale.

 07/12/2022

ilBiotecnologo

Episodio molto più che evitabile e a tratti indisponente. Fran non capisco come faccia a piacere, in ogni episodio sembra sempre più ritardata, e con la storia del curry si toccano vette altissime. Potevano fare del vice un antagonista decente, e invece..

 07/12/2022

Xenon78

Classico episodio relax di metà stagione. Non ho capito perché al Ciccio rubando le abilità diventa anche stupido. Inoltre nuovo personaggio in arrivo. Fran è sempre adorabile

 07/12/2022

Zelgadis

Episodio intelocutorio in cui la nostra gattina impara a conoscere le gioie del curry...

 27/11/2022


Altri Voti