logo AnimeClick.it

Tenken - Reincarnato in una spada 08

Titolo italiano:  Il gatto blu è un nemico mortale
Titolo Originale: Ao nekozoku wa kyūteki deshita
Titolo Inglese: The Villainous Blue Cat
Titolo Kanji: 青猫族は仇敵でした

Fran trova la forza di affrontare il nemico naturale della sua stirpe, e trova una nuova determinazione assieme al maestro. Tornati alla gilda, i due protagonisti fanno la conoscenza di una celebre avventuriera e ricevono l’incarico di esplorare un nuovo Dungeon.

Data italiana: 24/12/2022
Data in patria: 16/11/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   32   8   3 


fedelic

Il gatto blu fa fine brutta, come gli spetta. Detto questo, l'elfa di rango A sembra davvero forte. Fran parte per una nuova missione per dimostrare che il suo rango è stato guadagnato giustamente.

 25/03/2023

ilBiotecnologo

E la saga dei senza-naso continua sulla falsa riga tracciata dagli episodi precedenti: false difficoltà, gattina ritardata moeggiante e spadone sbroccato senza una ragione precisa. Chissà quale sarà lo scopo di questo anime, ma forse chiederselo è stupido

 18/12/2022

Mr.Chef

Fran era proprio traumatizzata dal gatto blu, ma fortunatamente si è ripresa alla grande, forse anche troppo, potevano metterci un po' di difficoltà per sconfiggerlo... Il prossimo problema sembra che sarà una stalker lolicon super forte...

 17/12/2022

Xenon78

Quest’episodio mi è piaciuto un po’ meno… soprattutto contro il gatto blu passa troppo da essere immobile per la paura ad abbatterlo in un istante. E anche il nuovo personaggio non mi ha entusiasmato di primo impatto.

 17/12/2022

Nishikata

Fran si è fatta un ammiratrice un po' troppo insistente. ed è pure fortissima. speriamo bene. bell'episodio.

 16/12/2022


Altri Voti