logo AnimeClick.it

Lupin III - La seconda serie 14

Titolo italiano:  Il Tempio della Magia Nera
Titolo Originale: Caribukai no daibōken

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 28/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   6   0 


IlCerbiastrello

Simile all'episodio della maschera di Tutankhamon, ma più avventuroso ed inquietante. Gli zombie sono di troppo ma la traccia in sottofondo rende molto bene.

 15/12/2023

fedelic

Non è l'ep migliore fino a questo momento, sarà perché non mi è piaciuto molto il tema trattato. Cmq la comicità c'è, soprattutto alla fine quando tutto sembrava finito XD

 29/07/2019

Pit

Episodio bello ma che poteva esere trattato in modo diverso. Belli trama e ritmo (da 10) per due terzi dell'episodio: fino all'ingresso nel tempio. Dopo diventa un po' troppo fantasioso. Voto: 8.

 16/09/2015

joke95

Lupin si trova a dover salvare Fujiko da una maledizione di un rubino, episodio carino...

 N.D.

demone dell'oscurità

fujiko è stavolta la bella da salvare e lupin non ci pensa due volte prima di tentare l'impossibile,quasi ai limiti del grottesco i nemici che affronterà nel luogo in cui si trova la sua amata.

 N.D.

GianniGreed

Fujiko è stata colpita dalla maledizione di un rubino in suo possesso. Per salvarle la vita Lupin si reca in un tempio su un isola dei Caraibi. Carino, ma troppo fantasioso, ci sono pure gli zombie.

 N.D.


Altri Voti


11

alis89 alis89   Danjilo Danjilo   Giona Giona   Vash437 Vash437   Palladipelo Palladipelo   shonan-oni shonan-oni   ArtiAndrea ArtiAndrea   andrebau andrebau   Andorea-kun Andorea-kun   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   Yukimura Yukimura