logo AnimeClick.it

Lupin III - La seconda serie 15

Titolo italiano:  La Grande Sfida
Titolo Originale: Meitantei sora o iku

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 28/01/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   18   4   0 


IlCerbiastrello

Non penso proprio che in Germania post-guerra si potesse dire "Hail Hitler!"... E stavolta spero che al tizio:"Tedeschi noi razza superiore" venga rubato di tutto. A prescindere, questa puntata mi piace molto più delle precedenti, divertente.

 16/12/2023

fedelic

Interessante sfida lanciata a Lupin e compagni, ma come sempre è lui ad avere la meglio XD. A un certo punto sembrava che il conte stesse per vincere,a alla fine riceve un'altra beffa.

 29/07/2019

Pit

Lupin viene sfidato da un ricco tedesco che lo invita a rubare un rubino su un dirigibile in compagnia di quattro detective (tra i quali Zenigata e Holmes III). Confusionario in certi punti. Voto: 8,5

 17/09/2015

Utente26343

Utente26343

Purtroppo, questa seconda serie, fa molto fatica a decollare, manca completamente, quello spirito folle e seinen, che aveva la giacca verde, sopratutto abbiamo avuto, un peggioramento nel chara

 N.D.

joke95

Questo episodio non mi è piaciuto molto, me lo aspettavo migliore.

 N.D.

demone dell'oscurità

altra corsa ad ostacoli per lupin, affronta una specie di "goldfinger" e quest'ultimo è disposto a tutto pur di fermarlo per sempre!

 N.D.

GianniGreed

Lupin viene sfidato da un ricco eccentrico a rubare una preziosa gemma a bordo del suo dirigibile, dove ha riunito i detective più in gamba del mondo. Abbastanza carino, ma un po’ noioso.

 N.D.


Altri Voti