Call of the Night - Il richiamo della notte 2 : Non era la qualità a preoccuparmi
Call of the Night - Il richiamo della notte 2 06
Titolo italiano: Non era la qualità a preoccuparmi
Titolo Originale: Kuoritī o kīteru ja nē yo
Titolo Inglese: I'm not Asking About the Quality!
Titolo Kanji: クオリティーを聞いてるんじゃねぇよ
Nazuna e Ko accompagnano Midori a incontrare una persona inaspettata. L’intenzione è scoprire di più sul passato della vampira per eliminare i suoi punti deboli, e nessuno è più adatto ad aiutarli della sua misteriosa conoscenza.
Data in patria: 08/08/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 26 2 1
Brook75
Lovegreen è FANTASTICO! Midori e la sua progenie sono al sicuro, per ora, ma le parole di Anko sul fatto che "esistono più modi per uccidere un vampiro" sono preoccupanti. Mi è dispiaciuto per i genitori di Nazuna. E ora, si va al suo vecchio liceo.
09/08/2025
andrea056
Episodio che dopo gli scorsi risulta ancora piu debole il nuovo pg e simpatico per il resto troppo rapido l'arco di Midori non mi e piaciuto
09/08/2025
Mr.Chef
Episodio che sembra un po' filler, ma forse potrebbe avere importanza in seguito. Cmq, gran personaggio questo Love. Otaku fin nel midollo. Però ho un brutto presentimento...
08/08/2025
esseci
Ep che parte bene prima della op e che poi diventa solo un filler per introdurre il finale post end. Onestamente, l'inizio l'ho trovato veramente bello e anche poetico, poi ha sbracato un po' sulla parodia sugli otaku.Spero che il rapporto tra i 2 decolli
08/08/2025
Kirad
Probabilmente si è deciso di prendere una pausa dopo il dramma riflessivo di Kabura con una puntata pieno di umorismo sul mondo degli otaku. Nulla di geniale ma molto divertente.
08/08/2025
Xholtan
Episodio di transizione con personaggio leggermente stereotipato 😁 che punta più sulla comicità, finora l' ho trovato il più debole della stagione.
08/08/2025
Nishikata
tocca a Midori ora, cercare nel suo passato. aiutata da Nazuna e Ko, s'imbattono in un suo famiglio, un otaku che letteralmente venera la sua padrona. episodio di passaggio, che tuttavia intrattiene. poi vedere Nazuna, vestita diversa dal solito, merita.
08/08/2025
Onigiri ai friarielli
Si va ad Akihabara e Midori e un membro della sua stirpe Love, sono alla ricerca dei loro punti deboli. Quello di Love è senz'altro particolare. Nazuna, sul finale, vuole andare alla ricerca di sé stessa e si dirigono verso una scuola. Ricorderà qualcosa?
08/08/2025
rubber761
La Versione Anjme di un manga eccellente. Questa trasposizione è ben fatta, sotto ogni punto di vista,, caratterizzato personaggi, scenari, e poi la trama segue quasi fedelmente quella del fumetto e ciò non gusta. Ogni episodio si vive a pieno ❤️❤️❤️❤️❤️❤
16/08/2025