logo AnimeClick.it

Ken il Guerriero - Il Film 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/03/1986
Durata: 110 minuti

Totale voti:   14   3   5 


Pikappa

Compatto nel raccontare gli eventi, ma non per questo meno poetico. Un piccolo gioiello.

 20/10/2023

BiancoGatto

Preferisco la serie tv, questo film tecnicamente è molto buono ancora oggi, ma è troppo compresso e le modifiche non mi convincono per nulla. Non ci ho visto nulla di accattivante in questo film.

 22/01/2024

Imperator

Film bellissimo dal punto di vista grafico e tecnico. Bella l'idea di modificare in alcuni tratti la storia. Anche se non raggiunge la profondità della serie, certamente è un prodotto di tutto rispetto e degno di apprezzamento.

 26/11/2021

Horizont

È un riassunto neppure fedele della serie animata ed in alcune parti è anche noioso. Mezzo bocciato.

 10/01/2021

Davi 90

Tecnicamente ok, ma Masami Suda e' una garanzia. Tuttavia, questo film non e' riuscito a prendermi, mi ha annoiato parecchio e non mi e' piaciuto. La serie e' un'altra storia, film insufficiente.

 11/06/2017

megna1

megna1

Troppo truculento con scene splatter di inaudita violenza. Molto meglio la serie TV.

 09/04/2017

Utente29592

Utente29592

Non è altro che un riassunto della prima parte della serie di Ken il Guerriero. Spettacolare la parte finale, soprattutto grazie alla colonna sonora "Purple Eyes".

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Da un certo punto di vista è questo ciò che Hokuto no Ken doveva essere in animazione, tamarro e sanguinolento, anche se certe scelte della sceneggiatura fanno sorgere un naturale WTF dal profondo.

 N.D.

HypnoDisk

Il comparto tecnico è veramente spettacolare. La grafica della serie TV con tanti bei soldi spesi! Il film in se non è male, ma non coinvolge molto. Finale strambo, un po' meglio quello originale.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Per un fan di Kenshiro come il sottoscritto non può che risultare che un ottimo film riassuntivo!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Terribile! Questo è il primo aggettivo che mi viene in mente guardando questo inutile e tristemente povero film. Ken, meritava ben altro, specialmente in quel periodo. Da evitare anche per gli appassionati!

 N.D.

Joseph Joestar

Come mai è così odiato questo film? E' vero che stravolgerà la storia, ma almeno la TOEI Animation qui ci ha speso un bel po' di budget! Tecnicamente è sublime ed è uno dei primi lavori quasi hardcore

 N.D.

il santo

eccelente! ottima la musica nello scontro rei contro raul

 N.D.


Altri Voti