Kaya-chan isn't Scary : I centri commerciali non fanno paura | La stanza delle punizioni non fa paura?
Kaya-chan isn't Scary 06
Titolo italiano: I centri commerciali non fanno paura | La stanza delle punizioni non fa paura?
Titolo Originale: Shoppingu sentā wa kowakunai | Oshioki heya wa kowakunai?
Titolo Inglese: Shopping Malls aren't Scary | The Punishment Room isn't Scary?
Titolo Kanji: ショッピングセンターはコワくない | お仕置き部屋はコワくない?
Data in patria: 15/02/2026
Durata: 24 minuti
Totale voti: 14 0 0
Gigio12
Crescono ulteriormente gli interrogativi sulla situazione di Kaya e, verrebbe da dire, su quella della sua famiglia in generale. Molto interessanti anche i nuovi personaggi introdotti, anche se non si conosce l'identità dell'ultimo.
15/02/2026
Mr.Chef
Decisamente si fa sempre più interessante. Compare anche la zia di Kaya. Ho l'impressione che la madre di Kaya non sia affatto innocente ma sia ben consapevole sia dei poteri di Kaya che dell'entità che porta in grembo.
15/02/2026
Kirad
La storia comincia a farsi parecchio intricata, sembra che Kaya sia davvero buona, ma in lei c'è qualcosa di molto pericoloso.
15/02/2026
Nishikata
ora che la famiglia di Mirai, viene a sapere dell'esistenza di Kaya. si fa viva sua zia Nana che per ora nella bambina non vede una minaccia, al contrario delle nonna. Kaya sarà veramente un pericolo, per chi le sta intorno?
15/02/2026
/
Sub:
Brook75
Interessante il personaggio della zia di Kaya, Nana. Come mai Mirai non ha mai parlato della sua famiglia al marito? E com'è ridotta la nonna della piccola... Cos'ha dentro di se Kaya? Infine, scopriamo che Mob ha un maestro (esorcista pure lui?).
15/02/2026