Ginguiser : Episodio 16
Ginguiser 16
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 5 2 0
Imperator
"La notte dei cormorani". Yoshio tiene sempre con sé un cormorano, nella speranza che un giorno suo padre ritorni per partecipare ancora una volta insieme alla pesca coi cormorani. Ma il fratello maggiore di Yoshio, Kazuo, non ne vuole sapere.
01/07/2025
joke95
I sazoriani decidono di trasformare in robot da combattimento un razza di uccello innocua per poi riuscire a prendere la terza sfera di Andares, molto bello il finale, puntata ottima.
18/11/2020

megna1
Ancora una volta i sazoriani se la prendono un povero animale indifeso per riesumare uno dei loro mostri. Bella l'ambientazione.
28/09/2019
Giona
Episodio interessante soprattutto perché mostra la tradizione giapponese della pesca col cormorano ("ukai"); vedi ad es. l'articolo https://www.animeclick.it/news/71496-ukai-la-pesca-con-il-cormorano-una-tradizione-millenaria
24/04/2022