logo AnimeClick.it

Gantz 06

Titolo italiano:  Evviva!

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   21   4   4 


Nemesis Ra Algol

Buono, su ritmi più rilassanti e riflessivi. Il finale delude perché Kei Kishimoto, dopo essersi dichiarata il cagnolino di Kurono piombando a casa sua, si fa solo la doccia e niente DOVEROSA SC....A!

 07/09/2019

Ataru Moroboshii

ancora teppisti, ancora Kei nuda, ancora cinismo.

 02/06/2018

Hatake Rufy

Episodio un po' penoso.. Zero sviluppi, nulla di nulla.. Solo tanta voglia di perdere la verginità da parte di Kei, in una situazione imprevista.. Sicuramente noioso non è stato però.

 05/05/2017

HypnoDisk

Adoro questo episodio, fondamentalmente sia Kurono che Kishimoto agiscono a convenienza, uno vuole il sesso e l'altra vuole l'ospitalità. È anche questo che mi piace di Gantz, mette a nudo le cose.

 28/08/2016

FAIRY_CHAN95

La ragazza si ferma a casa di Kurono e non gliela dà perchè è depressa...

 30/09/2015

Lukky

Puntata abbastanza incentrata sullo psicologico di Kei e sul passato della ragazza!!

 29/03/2015

Izaya_Orihara

Episodio rilassante e di transizione. Kei va nella casa di Kurono, e per poco non scappa il sesso. Beh, quantomeno Kuroko è un personaggio molto più credibile di altri…

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Kei scopre di avere un doppio di se stessa e decide di andare a casa di Kurono. Finalmente un po' di dialoghi rilassanti dopo tanta azione, splatter e bullismo a non finire. Quasi ci scappa il sesso

 N.D.

Julaaar

Certo che allungare cosi il brodo è proprio brutto... bastava metà puntata per quello che dovevano far vedere... troppo noioso

 N.D.

Andromeda

Kei scopre che c'è un'altra se stessa e così, non sapendo che fare, si rifugia in casa di Kurono che, ancora una volta, si dimostra un pervertito senza speranza!

 N.D.

sheva79

Kei Kishimoto, una volta tornata a casa, scopre una sconcertante verità, ossia che lei non è morta, e che dunque è solo un clone della vera Kei. Scoperto ciò, decide di chiedere ospitalità a Kurono.

 N.D.

demone dell'oscurità

prima caduta libera.

 N.D.

__Nergal__

Ancora niente missione in vista e quindi non resta che annoiarsi..

 N.D.


Altri Voti