logo AnimeClick.it

Gantz 07

Titolo italiano:  Sei sotto tiro

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   21   3   7 


Nemesis Ra Algol

La vecchia nel market è un classico alla Oltre i Limiti(Serie Tv 95-2002), geniale. Kato si dimostra un vero duro pestando bulli adulti. Ci riesce sfogando rabbia che nutre verso la sua squallida zia.

 08/09/2019

Ataru Moroboshii

Si notano alcuni personaggi ricorrenti, che siano quelli che stanno per avere un incidente ed essere copiati dal gantz?

 02/06/2018

Hatake Rufy

Ancora un episodio di slice of life ma non dispiace per nulla, anche perchè i personaggi si espongono di più ed impariamo a conoscerli, come ad esempio Kato.. Episodio accettabile.

 06/05/2017

HypnoDisk

Si prepara la nuova chiamata del Gantz, intanto i nostri personaggi continuano nella loro vita "normale". Non succede molto in questo episodio ma non comprendo le critiche negative.

 31/08/2016

Lukky

Mi sta veramente prendendo questa serie!!

 30/03/2015

Izaya_Orihara

che noia

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Slice of Life con dei godibili e realistici episodi di bullismo e scene di dialogo tra teppisti metropolitani. Il tutto condito col solito linguaggio adulto e scurrile. Splendida la scena violenta di Kato

 N.D.

Julaaar

Ok approfondire i personaggi ma due puntate che potevano essere riassunta in una soltanto non mi vanno proprio giù... inoltre tutto questo lavoro per personaggi inutili... bocciato

 N.D.

Andromeda

In questo episodio seguiamo un po' le vite di ciascuno, mentre nuovi personaggi ci vengono introdotti: che rivestano una certa importanza più avanti? :-/

 N.D.

sheva79

Dopo Kurono, anche Kato si ritrova ad essere vittima dei bulli della scuola, ma una volta trovato il suo persecutore, lo massacra di botte, sfogando su di lui tutta la rabbia che nutre verso sua zia.

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora in caduta libera

 N.D.

Metaldevilgear

Episodio divertente, ricco, ma un pochettino confusionario, con l'aggiunta di personaggi - apparentemente - del tutto estranei alle vicende dei protatonisti. Cresce l'attesa per i seguenti.

 N.D.

__Nergal__

Episodio solamente discreto, abbastanza coinvolgente ma non eccezionale.

 N.D.


Altri Voti