logo AnimeClick.it

Gantz 08

Titolo italiano:  Si mette male!

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   21   4   3 


Nemesis Ra Algol

Il Gantz è pronto a richiamare sia i protagonisti che nuovi personaggi morti. Arrivano ottimi nuovi teppisti. Qua però è l'OST melodica in Synth-Vocoder angosciante, a dominare su ogni singola scena.

 08/09/2019

Tsukimi

Si sta per tornare in 'azione!

 08/02/2019

Ataru Moroboshii

fin'ora tutto bene. speriamo che la gonzo animi la parte d'azione bene adesso, perchè il primo alieno non mi è piaciuto per nulla.

 02/06/2018

Hatake Rufy

Episodio già più carino e interessante dove vediamo i nuovi personaggi del prossimo incontro da Gantz.. Le nuovi morti e le solite mini avventure di Kei imbarazzanti.. Episodio promosso.

 06/05/2017

HypnoDisk

Povero Kurono con Kishimoto che lo snobba per Kato. Assistiamo alle morti dei nuovi personaggi, ed ha così inizio la mission dell'alieno Suzuki. Gran puntata e le descrizioni del Gantz fanno spisciare

 02/09/2016

Lukky

Finalmente rinizia la missione....ahahahahah Kei mi fa morire!!

 30/03/2015

Izaya_Orihara

Scontato che i personaggi mostrati nel precedente episodio fossero "i nuovi protagonisti". Interessante l'inizio, noiosa la parte centrale… si ricomincia con una nuova missione!

 N.D.

Titania

Inizialmente mi ha fatto storcere il naso, ma episodio dopo episodio l'adattamento inizia a farsi apprezzare (manga > anime in ogni caso). Il gioco sta per ricominciare, ma la tuta di Kei non c'è...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

ll Gantz richiama tutti improvvisamente nella stanza. Joichiro Nishi sventra un gatto e sembra di pessimo umore; dei teppisti, una vecchietta col nipote e un tipo cool, si aggiungono al gruppo

 N.D.

Julaaar

Questo adattamento non riesco proprio a farmelo piacere... per fortuna sta per iniziare la missione speriamo in un miglioramento

 N.D.

Andromeda

Tornati tutti a casa, seguiamo le vicende personali di ognuno, e in particolare scopriamo perché Kishimoto abbia voluto togliersi la vita.

 N.D.

sheva79

In quest'episodio Kei torna casa, e ricorda le proprie sofferenze, raccontando il perchè abbia deciso di togliersi la vita.

 N.D.

demone dell'oscurità

finalmente la storia prosegue

 N.D.

__Nergal__

Episodio carino che finalmente propone una nuova missione.

 N.D.


Altri Voti