logo AnimeClick.it

Gantz 13

Titolo italiano:  Ti chiedo di morire

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   19   3   2 


Nemesis Ra Algol

Kei nei guai fino al collo trova il modo di sconfiggere il boss degli alieni, in un crescendo di pura azione, mista al coraggio e alla prontezza di riflessi di Kurono, che realizza una marea di punti.

 14/09/2019

Hatake Rufy

Episodio non male nel complesso.. Tanta azione e coinvolgimento.. finisce qui la seconda missione e vedremo dunque come andrà in avanti la storia.. Metà stagione anime terminata qui.

 06/05/2017

HypnoDisk

Fine prima stagione. Gli alieni suzuki mi fanno troppo spisciare "tu sei Yuzo?". Sempre più entusiasmante, non capirò mai le critiche negative a questa serie!

 07/09/2016

FAIRY_CHAN95

Finito con il galoppino che fa la maggior parte dei punti. Mi chiedo perchè nessuna delle persone tanto violente che capitano lì non provi a fare qualcosa contro la sfera

 01/10/2015

Lukky

Wow, veramente un bel episodio....Quanto è simpatica Sadako(ahahahah)!!

 30/03/2015

Izaya_Orihara

Fine della seconda missione, nel complesso mediocre!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Si chiude la prima stagione di questo capolavoro! Gli alieni sono tanti e spietati con a capo uno enorme e decisamente mostruoso. Tutti gli alieni vengono spazzati via e Kato e compagni fanno ritorno

 N.D.

Julaaar

Fine di una missione discreta e che è stare trasposta abbastanza male... peccato

 N.D.

Andromeda

Kei viene costretto a infiltrarsi nel quartier generale del nemico che, miracolosamente, riesce a sconfiggere, guadagnando ben 38 punti!

 N.D.

sheva79

Dopo aver appreso della morte della nonnina e del suo nipotino, assistiamo all'irruzione di Kurono nel covo nemico, dove questi riesce a sterminare gli alieni, compreso il loro capo. Bello.

 N.D.

demone dell'oscurità

altro compito concluso

 N.D.

__Nergal__

E anche questa missione è finita, piuttosto discreta come livello.

 N.D.


Altri Voti