logo AnimeClick.it

Gantz 14

Titolo italiano:  Addio

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   19   6   1 


Nemesis Ra Algol

Di nuovo liberi la commedia torna protagonista e lo fa in maniera ottima. I personaggi e le loro storie vengono approfondite, donando all'anime un po' di doveroso respiro narrativo.

 14/09/2019

Ataru Moroboshii

L'unico anime action, in cui le parti slice of life sono migliori di quelle d'azione.

 03/06/2018

Hatake Rufy

Altro episodio slice of life che però non rende molto.. Kei finisce per cacciare la tipa che rompe ogni volta con Kato qua e Kato la.. Intanto muore il gangster forse per aver detto "Gantz"

 06/05/2017

HypnoDisk

Una puntata slice-of-life decisamente spettacolare, belli anche i disegni. È anche per queste cose che adoro questa serie!

 09/09/2016

FAIRY_CHAN95

Ma cosa gli parla in continuazione di Kato? E Kurono si sente pure in colpa per aver risposto... Lei se ne va da casa sua. Muore il tipo che fa parte di una banda e Kato va a vivere in un appartamento

 01/10/2015

Lukky

Ha avuto la fine che merita quel teppista!!

 01/04/2015

Izaya_Orihara

Tra missione e quotidianità non riesco a dire cos'è peggio. Interessante solo la morte del teppista, com'è morto?

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio godibilissimo che ha il merito sia di approfondire il carattere dei personaggi, che di staccare un po' dal Gantz regalando scene slice of life utili alla trama dell'anime.

 N.D.

Julaaar

Non capisco perchè qui hanno reso il teppista come fosse un personaggio "buono" quando nella serie cartacea era veramente malvagio... per il resto solito episodio di pausa che purtroppo annoia

 N.D.

Andromeda

Kei si dimostra un vero e proprio porcello, che si fa addirittura sogni erotici con Kishimoto... Aaah, è proprio senza speranza! -.- Ma non l'ha capito ancora che a lei piace Kato?

 N.D.

sheva79

Mentre il teppista dai capeli rossi, dopo aver nominato in pubblico il nome Gantz, muore all'istante, assistiamo al litigio tra Kei e Kurono, con la ragazza che decide di andare via di casa.

 N.D.

demone dell'oscurità

si vivono attimi di tranquillità

 N.D.

__Nergal__

Finita la missione si torna alla normale quotidianità che equivale a dire noia.

 N.D.


Altri Voti