logo AnimeClick.it

Gantz 20

Titolo italiano:  Sparami!

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   18   6   1 


Nemesis Ra Algol

La drammaticità delle scene crude dove sono coinvolti alcuni personaggi principali, lascia una tristezza e angoscia enorme! Eccelso e ricco di patos, ancora una volta anche le OST fanno la differenza.

 14/09/2019

Ataru Moroboshii

tanti colpi di scena, ma resi male! gran parte della squadra muore o è morente ma secondo me i punti del gantz possono essere usati anche a mo di sfera del drago, senno a 100 punti finisce la storia.

 05/06/2018

Hatake Rufy

Episodio ricco di colpi di scena! Kishimoto muore insieme ad altri tra cui la checca e sadako.. Kei è in fin di vita, Kato non sa che fare.. Ora vediamo i prossimi sviluppi

 11/05/2017

HypnoDisk

La drammaticità di questo episodio mi ha sempre fatto venire i brividi. Forse la resa in anime in certi punti non è perfettissima. Ecco che la sequenza finale della ending inizia a divenire realtà.

 19/09/2016

FAIRY_CHAN95

_-_ Kato è ancora inutile, Kurono è sempre il migliore, Kei muore e siamo tutti felici assieme al bellone e Sadako

 04/10/2015

Lukky

Cosa sta succedendo, Madoka, il ragazzo e Kei muoiono??

 04/04/2015

Izaya_Orihara

Con questa missione la mia valutazione sull'opera sale, anche se di poco.. Ne muoiono molti, tra cui la tettona. Kei chiede di essere sparato per non essere d'intralcio…

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Episodio meraviglioso e drammatico. Muoiono Kei e rischia Kurono. Kato è sempre il migliore e l'ultimo ad arrendersi. Splatter esplicito e tanta azione rendono questo episodio uno dei migliori!

 N.D.

Julaaar

Ecco che accade la cosa che ho odiato pure nel manga... la divisione in due squadre totalmente squilibrate... e ovviamente quando un'alieno ti lancia del misterioso liquido bisogna fissarlo

 N.D.

Andromeda

Episodio sconvolgente! O_o E quanto mi dispiace sia per "Il Bellone" e "Sadako" sia per Kishimoto! T_T

 N.D.

sheva79

Puntata sconvolgente, nella quale asistiamo alla morte di Kei Kishimoto e alla probabile morte di Kurono. Ormai il gruppo è stato sterminato, riusciranno Kato e gli altri a sopravvivere?

 N.D.

demone dell'oscurità

altri combattimenti

 N.D.

__Nergal__

Episodio solo discreto, combattimenti abbastanza buoni ma non così belli come ci si aspetterebbe.

 N.D.


Altri Voti