logo AnimeClick.it

Gantz 21

Titolo italiano:  Fratellone?

Data italiana: 02/07/2020
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Totale voti:   23   1   1 


Nemesis Ra Algol

Brividi e sensazioni palpabili! Kato muore da eroe, Sakuraoka invece fa una fine cruda e deprimente, portando con se una storia d'amore che stava nascendo. Kei rimane solo, sconvolto e depresso.

 14/09/2019

Ataru Moroboshii

non ci credo che sono usciti di scena così, sopratutto Kato e Sakuroaka. (dell'altra ragazza c'è ancora l'originale vivo). Sono convinto che sono backappati nel gantz e c'è un modo per resuscitarli.

 05/06/2018

Hatake Rufy

Praticamente sono morti tutti, episodio drammatico.. Chissà ora cosa farà Kurono.. Un'altra parte del manga che si chiude.. Non male sicuramente.. Promosso

 11/05/2017

HypnoDisk

Drammatico episodio che chiude l'ultima missione tratta dal manga. Mamma mia che brividi certe scene, Sakuraoka, ma soprattutto Kato con quell'alieno che ha la voce di Miyafuji... (bellissima la OST)

 22/09/2016

Lukky

No, ora che è rimasto solo Kurono cosa farà?? io credo che nel manga si svolgeva diversamente, scommetto che se anche ci fosse stato Nishi sarebbe schiattato pure lui!!

 04/04/2015

Izaya_Orihara

l'avevo detto io che questa terza missione avesse alzato la mia valutazione alla serie, e non mi ha deluso. Rimane solo Kurono!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Il migliore episodio in assoluto! Dannatamente drammatico perché Kurono si ritrova solo perché muoiono tutti tranne lui e in un modo violento e crudo. L'apice della serie!

 N.D.

Julaaar

Ok, sono tutti morti come una manica di idioti (il cecchino in modo indegno rispetto il manga) e Kurono riesce a tornare a casa... come sempre reso malissimo tutto

 N.D.

Andromeda

Puntata ancora più sconvolgente della precedente! O_o Non ho veramente parole! E ora?

 N.D.

sheva79

Inaspettatamente il gruppo viene sterminato del tutto, Kato compreso. Ma quest'ultimo prima di morire riesce ad uccidere il nemico, permettendo così a Kurono di tornare a casa.

 N.D.

demone dell'oscurità

un ecatombe

 N.D.

Metaldevilgear

Tremendamente bello, quasi struggente, e a dirla tutta, davvero inaspettato.

 N.D.

__Nergal__

Olèèè tutti morti, finalmente una puntata decente anche se solo per questa piccola buona notizia.

 N.D.


Altri Voti