logo AnimeClick.it

Video Girl Ai 04

Titolo italiano:  La dichiarazione
Titolo Originale: Kokuhaku

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/06/1992
Durata: 29 minuti

Totale voti:   20   0   1 


Ucchan

Questa volta la narrazione poteva essere sviluppata meglio, perde molto dal manga anche se alla fine l'episodio riesce gradito.

 07/01/2021

GianniGreed

Youta aiuta Moemi a dichiararsi a Takashi, restandone però molto ferito. Episodio discreto, ma non rende bene come nel manga.

 28/05/2015

kaio1982

kaio1982

Yota è col morale a pezzi dal momento che Takashi e Moemi si mettono insieme. Yota è testardo e non capisce che il vero amore ce l'ha in casa, Ai è più di una Videogirl!

 N.D.

Andromeda

E' il compleanno di Takashi e Moemi vorrebbe regalargli una sciarpa: inizialmente non la accetta ma poi, vedendo Yota, ci ripensa... Si mette così insieme alla ragazza, ma certo non la ama...

 N.D.

sheva79

Moemi riceve finalmente il tanto atteso sì da Takashi, ma ovviamente ciò getta Yota nello sconforto più totale. Ma Moemi avrà ottenuto ciò che realmente desidera?

 N.D.

Misa&Ulalà

Dolcissimo!

 N.D.

Metaldevilgear

Bello anche questo. Nel finale Youta si sfoga tra le braccia di Ai, Noemi tra quelle di Takashi.

 N.D.

demone dell'oscurità

le premesse viste nello scorso episodio,si materializzano tutte qui,anche se emergno di più gli aspetti della protagonista anzichè di yota.

 N.D.

Bradipo Lento

Titolo adeguato per l'episodio, che vedrà due dichiarazioni d'amore: una finta ed una reale. Ai prima combina un po' di guai, poi si cala nella sua parte di consolatrice. Molto intenso e sentimentale.

 N.D.


Altri Voti