logo AnimeClick.it

Video Girl Ai 05

Titolo italiano:  Ai svanisce
Titolo Originale: Ai ga kieru!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/07/1992
Durata: 29 minuti

Totale voti:   21   0   1 


Ucchan

L'episodio ha un ottima narrazione, riesce subito a coinvolgere lo spettatore. Adesso che Yota inizia veramente a capire cosa prova per Ai si trova ad affrontare qualcosa di molto più grande di lui.

 07/01/2021

GianniGreed

Youta decide di partecipare ad un concorso di disegno, Moemi e Takashi si lasciano, e Ai inizia a svanire. Tante cose in questo episodio, anche se comunque è un po' lento e noioso.

 29/05/2015

kaio1982

kaio1982

Solo quando perdi l'amore ti accorgi di averlo accanto! Yota perde Ai per colpa dei suoi ''padroni'' e inizia a cercarla disperatamente. Meraviglioso questo episodio!

 N.D.

Andromeda

Moemi illude Yota circa il fatto di poter essere innamorata di lui: poverino! T_T In più Yota è doppiamente poveretto in quanto gli portano via pure Ai! :(

 N.D.

sheva79

Mentre Yota ancora una volta riceve una delusione d'amore da Moemi, Ai rischia di sparire per sempre. Cosa accadrà adesso?

 N.D.

Misa&Ulalà

So sweet!

 N.D.

Metaldevilgear

Un nuovo bastone si mette tra le ruote proprio quando Youta pare aver scelto la sua vera compagna. Peccato manchi solo un episodio, perché finora è stato bellissimo.

 N.D.

demone dell'oscurità

l'illusione è il tema dominante di questo episodio.

 N.D.

Bradipo Lento

Yota sfugge dalla delusione d'amore con una nuova passione ed il sostegno di Ai, ma Rolek si intromette e prende in ostaggio la ragazza. Struggente la disperata ricerca di Ai

 N.D.

Koharu

psicologicamente ottimo e commovente

 N.D.


Altri Voti