logo AnimeClick.it

Ghost Hound 01

Titolo italiano:  Lucid Dream
Titolo Originale: Lucid Dream

Data italiana: N.D.
Data in patria: 18/10/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   25   0   1 


Renton79

Inizio un pó lento ma denso di mistero e atmosfere cupe ed interessanti.

 14/11/2020

Ataru Moroboshii

questa cosa trasuda Serial Experiments Lain da tutti i pori.

 31/07/2020

Rukia K.

Il ritmo è un po' lento, ma stranamente mi è piaciuto lo stesso. Hanno fatto un ottimo lavoro con i suoni. Anche se i personaggi non parlano riescono comunque a creare una bellissima atmosfera.

 23/03/2016

Vale-chan™

Sembra promettere bene, anche se l'episodio è stato un po' lento, a mio parere. Comunque sono curiosa di vedere come prosegue.

 16/03/2016

Panda_Girl

Mi incuriosisce. Sembra fatto molto bene.

 16/03/2016

rossocenere

Ad onor del vero mi dico stupito. Non avrei nemmeno inserito tra le aspettative la possibilità d'incrociare una regia di questa levità e dall'impronta così particolare. Si prosegue col prossimo.

 03/11/2015

traxer-kun

Che dire... un inizio di grande impatto. Regia ispirata (si vede che dietro ci stanno gli stessi di Lain), e trama che sembra promettere ottimi sviluppi.

 28/01/2015

giacgiac

Inizio misterioso, mi incuriosisce molto. La regia non è ai livelli di Lain, ma a prima vista è il punto forte della serie.

 N.D.

Texhnolyze

Ottimo inizio. Disturbante e claustrofobico quasi quanto Lain, ma molto più esplicito.

 N.D.

Meganoide

Un buon inizio. Il protagonista è reduce da una brutta esperienza, dove morì la sorella. Atmosfera cupa e disturbante. Ottima l'ambientazione isolata, che da un che di claustrofobico.

 N.D.

Elettra_

Regia e setting molto ispirati per un esordio disturbante e ansiogeno. Si ha continuamente l'impressione che possa succedere di tutto da un momento all'altro.

 N.D.

Melany

Un protagonista narcolettico la cui sorella è morta in circostanze misteriose quando erano + piccoli.Forse grazie al nuovo psicologo della scuola egli riuscirà a ricordare i pezzi mancanti.Buon inizio

 N.D.

npepataecozz

A tratti sembra di esser tornati ad Hinamizawa. Tradotto: ottimo inizio!

 N.D.


Altri Voti


12

cursedsoul cursedsoul   Focasaggia Focasaggia   Noir Noir   Utente61949 Utente61949   -kamina- -kamina-   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil   deathmetalsoul deathmetalsoul   Sarren Sarren   Legend Legend   Metaldevilgear Metaldevilgear   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman