logo AnimeClick.it

Ghost Hound 02

Titolo italiano:  E.M.D.R.
Titolo Originale: Gankyuu Undou Niyoru Dakkan Saku to Sai Shori

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/10/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   0   1 


Ataru Moroboshii

non sapevo che J.Konaka avesse inventato pure lo slanderman!

 31/07/2020

Utente61949

Utente61949

Le visioni e i ricordi, stimolati dallo psicologo, del protagonista sono alquanto angoscianti, come del resto l'intera atmosfera pregna di mistero.

 11/11/2017

traxer-kun

Misteri, atmosfere opprimenti e una estenuante lentezza. La terapia alla quale si sottopone il protagonista sembra portare alla luce diversi punti oscuri nella vicenda che lo ha visto coinvolto.

 30/01/2015

giacgiac

Sempre più enigmatico, l'atmosfera sospesa e lugubre mi ricorda molto Higurashi, il ché è ottimo. Nutro buone speranze per un'ottima serie.

 N.D.

Meganoide

I sogni del protagonista sembrano assumente connotati importanti. Vi sono molte delucidazioni sul passato, e sembra che le terapie psicologiche assumano una certa importanza in quest'anime.

 N.D.

Elettra_

Affascinante e claustrofobico quasi quanto 'Serial Experiments Lain'. Sicuramente non si preoccupa di essere un prodotto per tutti i palati.

 N.D.

Melany

I sogni del protagonista ricompongono alcuni fatti. A quanto pare la terapia dello psicologo si sta rivelando efficace. Il rapinatore fu investito da un camion, eppure dov'erano finiti i 2 bambini?

 N.D.

npepataecozz

Una storia che potrebbe lasciare il segno....... speriamo!

 N.D.


Altri Voti