logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 25

Titolo italiano:  Il portale oscuro
Titolo Originale: Yami no tobira
Titolo Inglese: Doorway of Darkness
Titolo Kanji: 闇の扉

Data italiana: 06/04/2010
Data in patria: 27/09/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   85   3   2 


Eri$

Al, l'unico che può salvare la baracca, sta per andare dritto dritto nelle mani di chi lo sacrificherà. Scar avrà sicuramente un ruolo chiave a breve. Envy ha una forma terribile, d'altronde è l'invidia.

 02/06/2023

ilBiotecnologo

Anche in questo anime i villain hanno personalità tipiche del folle psicopatico; ma è così difficile creare un personaggio che sia semplicemente cattivo pur non presentando tratti psicotici? No eh? Comunque il lucertolone deforme in CG abbastanza bruttino

 05/05/2022

pippo311lp

Envy mostra sulle orrenda vera forma. Mustang viene messo sotto scacco dal Fuhrer, praticamente l'esercito è nato marcio. Gluttony non è altro che un bambinone, schifoso.

 15/04/2019

italiaw96

I vertici dell'esercito non sono semplicemente corrotti ma sono anche a conoscenza dei piani degli homunculus e collaborano con loro. Ora che Mustang è stato scoperto le cose si fanno difficili

 19/01/2019

Nagisa98

La vera forma di Envy è inquietante... un personaggio che ripugna sia caratterialmente che fisicamente. Il comandante sa dove infierire...

 08/08/2018

WatchMan

Bradley sgretola il castello costruito da Mustang con tanta fatica, mentre il trio nella pancia di Gluttony sono agli sgoccioli, ma le verità che vengono a galla sono allucinanti.

 06/02/2018

rum42coach

Bellissimo episodio!Il comandante è infuriato e mostra i muscoli,usando il punto debole di Mustang.Inoltre nella pancia di gluttony accade di tutto...

 04/10/2016

Hatake Rufy

Episodio in cui vengono dimostrati altri retroscena tra cui sta volta il corpo originale di Envy, l'offensiva di Bradley verso Mustang, e il covo del padre degli homunculus a Central City..

 16/06/2016

terrablu2003

Altri retroscena vengono a galla e la trama diviene più interessante,belli i dialoghi che regalano sempre qualche perla di saggezza,stupita di cosa è fatto Envy,ma non solo.Astuto King bradley,verde!!

 27/12/2015

Hippo

Envy rivela di aver scatenato la guerra di Ishval, e rivela anche la sua vera forma (orribile). Mei e il suo panda mi stanno sempre più simpatici!

 03/10/2015

Rukia K.

Viene svelata la vera identità del soldato che ha dato inizio alla guerra di Ishval, nel frattempo il comandante supremo mette alle strette Mustang.

 22/07/2015

Melany

Envy rivela di essere stata lei quella che ha dato inizio alla guerra di Ishval dove,trasformandosi in un soldato,ha ucciso una bambina innocente. Il panda di Mei viene preso da Al che la protegge :)

 06/07/2015

sharon-chan

Envy è orribile D: Al intanto convince Gluttony a portarlo dal "Padre", spero non gli succeda niente! Carina la storia della bimba e del panda! <3

 12/04/2015

FAIRY_CHAN95

un panda gigante che nn è potuto crescere *^* Envy è davvero brutto D: e Mustang è davvero distutto ma doveva aspettarselo che lo avrebbero colpito su cio a cui lui + tiene, sono spregevoli

 N.D.

Izaya_Orihara

Questi episodi sono una gioia per gli occhi… Succede così tanto nel giusto ritmo che 200 caratteri non sono sufficienti a commentarli!

 N.D.

Lina

Povero Mustang, aveva una faccia... per lui e i suoi si sta mettendo malissimo. Intanto Ed e Ling non sembrano in una situazione migliore. Il vero aspetto di Envy è mostruoso e raccapricciante.

 N.D.

Julaaar

Certo che Envy se rimaneva "umano" era meglio per tutti. Ora Ed e Ling hanno un'altra gatta da pelare prima di trovare il modo per fuggire. Intanto anche Al e Mustang si trovano in brutte situazioni..

 N.D.

Hachiko94

Envy, Ling ed Edward sono finiti letteralmente in un lago di sangue. Envy aggiunge che non c'è modo di uscire dal corpo di Gluttony e mostra la sua vera forma... terrificante!

 N.D.

Evangelion0189

Spettacolare colpo di scena: la pancia di Gluttony è un portale per un luogo oscuro e pieno di rovine... Envy finalmente si rivela per quello che è, un mostro da incubo. Come finirà a Ed e a Ling?

 N.D.

soter

vai Ed combatti!

 N.D.

Davi 90

Dentro la pancia di Gluttony

 N.D.

rossocenere

L'opening e l'ending pian piano si son fatte apprezzare sempre di più. Episodio che tiene testa ai precedenti.

 N.D.

Spellmaster

Mustang indebolito e privato dei sui uomini, Ed prigioniero dentro Gluttony impegnato in uno scontro apparentemente senza speranza, e Al diretto alla tana del leone... e adesso?

 N.D.

falcus92

Scontro "dentro" gluttony!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti