logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 24

Titolo italiano:  All'interno della pancia
Titolo Originale: Hara no naka
Titolo Inglese: Inside the Belly
Titolo Kanji: 腹の中

Data italiana: 30/03/2010
Data in patria: 20/09/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   88   1   2 


Eri$

La corruzione ai massimi livelli. Questa storia è più attuale che mai, dice tanto, dice tutto. Mustang in pericolo, Ed mangiato. Per i nostri eroi si mette malissimo.

 02/06/2023

ilBiotecnologo

Beh, inghiottimento di Ed a parte era tutto abbastanza scontato; anche a Mustang come gli sia saltato in mente di andar a cercare alleati tra le alte sfere dell'esercito non lo so, così ci fa solo la figura del babbeo

 05/05/2022

pippo311lp

Un po' me lo aspettavo che l'esercito fosse corrotto, se puzza la testa, puzza tutto il corpo. Ed è stato mangiato da Gluttony anzi direi inghiottito. Mustang è nei guai? Ed riuscirà a venirne fuori?

 15/04/2019

italiaw96

Si scopre che i capi dell'esercito sono corrotti e ora Mustang si trova in una situazione spiacevole , invece Ed ,Ling e anche uno degli homunculus vengono divorati da Gluttony

 19/01/2019

Nagisa98

Ad essere "corrotto" non è solo il comandante King Bradley, ma tutti gli alti ranghi dell'esercito. Mi chiedo come faranno Ed e Ling ad uscire da Gluttony...

 08/08/2018

Utente70577

Utente70577

Ed e Ling vengono divorati da Gluttony e finiscono nella pancia di esso. Nel frattempo Mustang si trova incastrato in mezzo ai corrotti alti membri dell'esercito.

 15/04/2018

WatchMan

Gluttony divora Ed, Ling ed Envy ritrovandosi in un posto oscuro, mentre Mustang si trova parecchio nei guai.

 06/02/2018

rum42coach

Puntata "bestiale" letteralmente!Gluttony sorprende in quanto a bruttezza e forza e Mustang lo vedo male.Non vedo l'ora d guardare il prossimo episodio.

 04/10/2016

Hatake Rufy

Episodio interessante. Lo scontro ha inizio Gluttony ingoia Ed e Ling insieme e Envy.. Ed si risveglia in un posto ostile e sconosciuto. Intanto Mustang è nei guai. Il vero pericolo esce allo scoperto

 16/06/2016

terrablu2003

Meno coinvolgente del precedente,la narrazione comunque non langue,parlando di trama,ma avanza abbastanza bene.I disegni e le ani restano buone e gli scontri,non sono male.Chissà cosa accadrà a Must..

 25/12/2015

Hippo

Ed, Ling ed Envy sono stati mangiati e si trovano all'interno della pancia di Gluttony, ma non sono gli unici a trovarsi in una brutta situazione, anche Mustang è nei guai.

 28/09/2015

Rukia K.

Edward, Ling ed Envy vengono inghiottiti da Gluttony. Questo episodio mi ha lasciata senza parole, come faranno ad uscire da lì?

 22/07/2015

Melany

Gluttony è un mostro con dentro un altro mostro! S'ingoia tutto, anche Envy insieme a Ed e Lin. Mustang ha rivelato a uno dei soldati l'identità del comandante supremo, ma weilà alcuni lo sanno già!

 06/07/2015

sharon-chan

Gluttony è spaventoso D: Sono terribilmente preoccupata sia per Mustang sia per Ed e Ling ç____ç

 12/04/2015

FAIRY_CHAN95

Envy e Ed sono stati mangiati da Gluttony e non riesco ad immaginarmi una situazione peggiore nella quale possa trovarsi Mustang

 N.D.

Izaya_Orihara

Mamma che mostro che è diventato Gluttony… Ed viene inghiottito e Ruy Mustang si caccia nei guai proprio nella tana del nemico!

 N.D.

Lina

Mustang si è davvero cacciato nei guai. La parte che mi interessava di più però è rimandata alla prossima puntata e questo nonostante il titolo promettesse tutt'altro. Divertenti Envy ed Ed insieme.

 N.D.

Julaaar

Gluttony si rivela un'essere mostruoso in grado di risucchiare qualsiasi cosa... Ed, Ling ed Envy compresi. Ora come riusciranno ad uscire da quell'inferno? E Mustang che farà al cospetto di Wrath?

 N.D.

Hachiko94

Gluttony è orribile! In questa forma riesce a risucchiare di tutto... pure Envy, Ling ed Edward. Dove saranno finiti? Riusciranno a scappare? Emozionante!

 N.D.

Evangelion0189

Inaspettata la mostruosa trasformazione dell'homunculus mangia-tutto Gluttony, in grado di ingoiare intere porzioni di foresta ed edifici. I nostri vengono "divorati" realmente? Cosa accadrà adesso?

 N.D.

soter

spettacolo puro xd

 N.D.

Davi 90

Bello!

 N.D.

rossocenere

Continua a tenersi su alti livelli.

 N.D.

Spellmaster

mamma mia... e adesso?

 N.D.

falcus92

Oh! Ed ingoiato! :O

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti