logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 31

Titolo italiano:  La promessa da 520 cents
Titolo Originale: Gohyaku nijū senzu no yakusoku
Titolo Inglese: The 520 Cens Promise
Titolo Kanji: 520センズの約束

Data italiana: 27/04/2010
Data in patria: 08/11/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   79   2   2 


Eri$

Spero che questo medico non sia l'ennesima vittima da immolare, soprattutto adesso che si è ricongiunto ai suoi cari. Scar ormainon è più il cattivo di turno ma deve diventare un potente alleato.

 09/06/2023

ilBiotecnologo

Ok, che la riunione della famiglia non avesse senso siamo tutti d'accordo, ma vogliamo mettere con Scar che deturpa Markov? Se era stato in grado di trasformare una chimera in un corpo umano cosa gli ci voleva a cambiarsi un po' i connotati? Bah

 06/05/2022

pippo311lp

Non ho capito bene la scena del medico, forse avrà dei risvolti futuri o era solo un modo per distendere un po' di tensione? Mustang sempre più fantastico, anche Scar guadagna qualche punto.

 25/04/2019

italiaw96

la scena della famiglia che torna dal medico senza un motivo logico fa storcere un po il naso, ma per il resto bell'episodio

 19/01/2019

Nagisa98

Molto commovente la scena in cui la famiglia del medico torna da lui. Quel pazzo di Kimblee torna in libertà...

 09/08/2018

WatchMan

Ora al cast si aggiunge anche Kimbly. Intanto la storia punta verso nord.

 07/02/2018

Hatake Rufy

Episodio molto interessante dove vediamo portato in libertà kimblee, l'alchimista cremisi, attraverso gli homunculus ovviamente per proporgli un lavoro.. Intanto la trama si sposta verso nord..

 17/06/2016

terrablu2003

EP interessante come al solito,la storia avanza benissimo e nuove cose vengono mostrate rendendo la narrazione sempre più coinvolgente,disegni e ani di grande qualità,finalmente!Sembra aprirsi nella..

 31/12/2015

Hippo

Episodio di transizione che presenta meglio il nuovo personaggio, Kimbly...personaggio interessante, ma che per adesso non mi piace molto. Puntata carina.

 04/10/2015

Rukia K.

Nella prima parte non accade nulla di particolarmente rilevante, la seconda invece è dedicata a Kimbly, un uomo dalla parte degli humunculus.

 17/09/2015

FAIRY_CHAN95

fantastico il discorso di Ed e il comandante in macchina, e anche la capacita di Ed di disegnare xD. Scar deturpa il viso di marco e lo porta via. mustang resta solo ma accompagnato verso la vetta

 N.D.

Izaya_Orihara

Episodio di transizione, ma rimane comunque molto bello. Mi fa piacere per il medico, e torna in libertà Zolf J. Kimbly… Personaggio interessantissimo!!!!

 N.D.

Lina

Il ritmo è rallentato, inoltre questo è un episodio di passaggio che ci mostra cosa intendono fare i vari personaggi. Anche senza eventi eccezionali rimane interessante.

 N.D.

Julaaar

Ecco che si evolvono i rapporti fra alcuni personaggi e viene "messo in gioco" quel pazzoide di Kimbly, l'alchimista cremisi. Nonostante sia un'episodio di passaggio è stato veramente interessante.

 N.D.

Hachiko94

Non immaginavo proprio che tra Mustang e Riza ci fosse tale rapporto. Intanto viene rilasciato Kimbly, chissà quanti scompigli creerà con la pietra!

 N.D.

Evangelion0189

Episodio di passaggio che segna l'entrata in scena vera e propria di un personaggio d'ora in poi sempre presente: il folle alchimista cremisi Kimbly. Anche se transitorio, resta come sempre ottimo!

 N.D.

soter

bello, non annoia mai

 N.D.

Davi 90

Carino

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

falcus92

Che finale O.O

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti