logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 32

Titolo italiano:  Il figlio del Comandante supremo
Titolo Originale: Daisōtō no musuko
Titolo Inglese: The Fuhrer's Son
Titolo Kanji: 大総統の息子

Data italiana: 27/04/2010
Data in patria: 15/11/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   77   2   2 


Eri$

Spero che il bimbo non spiattelli le confidenze di Al al padre altrimenti anche il nemico si concentrerà sull'alchimia straniera. L'azione si sposta a Nord con nuovi personaggi.

 09/06/2023

ilBiotecnologo

Episodio di transizione, sommariamente poco utile. Non ho ben capito il perché abbiano scelto di introdurre il figlio di Bradley ai nostri Elric, se era un tentativo di farci empatizzare per quest'ultimo onestamente non ha funzionato

 06/05/2022

pippo311lp

Sono abbastanza sicuro che May e Scar si siano divisi e direi che con May c'è il dottore e con Scar l'altro tipo. Chissà come sarà il nuovo pg che verrà introdotto...

 26/04/2019

italiaw96

siamo sicuri che la persona che è ora con Scar sia proprio May? alla fine non la fanno vedere mai in faccia

 19/01/2019

Nagisa98

Edward ed Alphonse, sulle tracce di May e Scar, decidono di andare verso nord. Ecco che sta per arrivare un altro dei miei personaggi preferiti...

 09/08/2018

WatchMan

Kimbly si mette subito alla caccia di Scar. Nel frattempo Ed e Al vogliono saperne di più sull'alchimia di Xing.

 07/02/2018

Hatake Rufy

Episodio un po' più lento dei precedenti ma comunque piacevole.. Kimblee si mette al lavoro mentre Ed e Al assaporano la famiglia di King Bradley.. Il generale Armstrong è l'obiettivo di Ed..

 17/06/2016

terrablu2003

Sempre più coinvolgente questo nuovo arco,anche se non è ancora iniziato,la presenza di Armstrong nella narrazione rende quei momenti sempre molto divertenti,chissà come sarà l'avventura nel profond..

 31/12/2015

Hippo

Ed e Al incontrano in biblioteca il figlio del comandante Bradley...sicuramente avrà anche lui un ruolo importante nella storia. L'ambientazione del nord già mi piace.

 04/10/2015

Rukia K.

Il travestimento del generale Grumman è fantastico, non l'avevo riconosciuto. Il comandante supremo invece, sembra molto attaccato alla sua famiglia

 18/09/2015

FAIRY_CHAN95

Grumman mi piace, Selin non me la racconta giusta o forse mi confondo con l'altra serie

 N.D.

Izaya_Orihara

Un altro episodio piuttosto transitivo, dove vediamo Zolf all'opera e conosciamo Selin Bradley. Non è che sarà il punto debole di Wrath???

 N.D.

Lina

Conoscendo già gli eventi futuri non so come commentare questo episodio. Mi pare però che Ed e Al siano troppo ingenui nel rivelare le loro mosse.

 N.D.

Julaaar

Mustang trova un nuovo alleato e intanto i fratelli fanno conoscenza con il figlio di Bradley. Dalla porzione di puntata dedicata mi sa che sarà importante come personaggio. E ora tutti al nord!

 N.D.

Hachiko94

Nessun personaggio è messo a caso, quindi scommetto che anche Selim rientrerà in scena. Ora sono tutti diretti a Nord, Scar e la sua banda ed Edward e Alphonse: prevedo nuovi scontri!

 N.D.

Evangelion0189

L'incontro di Ed e Al con il piccolo Selim Bradley, prima di dirigersi a Nord, getta le basi per una futura, scioccante rivelazione. Mustang intanto trova nel vecchio Grumman un potente alleato...

 N.D.

soter

bello!!

 N.D.

Davi 90

Carino, ora speriamo che le cose inizino a movimentarsi con un tocco di azione, comunque anime molto bello.

 N.D.

Spellmaster

molto bello

 N.D.

falcus92

Selim sarà il punto debole di wrath?

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti