logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 33

Titolo italiano:  La parete nord di Briggs
Titolo Originale: Burigguzu no hokuheki
Titolo Inglese: The Northern Wall of Briggs
Titolo Kanji: ブリッグズの北壁

Data italiana: 04/05/2010
Data in patria: 22/11/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   81   1   2 


Eri$

L'alchimista Cremisi è ancora arrugginito, me lo aspettavo carico fin da subito ma sono certa che tornerà più feroce di prima. I nuovi personaggi sembrano belli tosti, la generale Armstrong già mi piace.

 09/06/2023

ilBiotecnologo

Insomma, l'accoglienza a Briggs è un tantino fredda e i nuovi personaggi sembrano simpatici come un palo nel sedere. Dubito fortemente che Kimbly sia morto, così come dubito che che Marco si meriti davvero una tale espiazione

 06/05/2022

pippo311lp

E ci avevo preso riguardo il dr. e Scar. Bello lo scontro sul treno veloce ma intenso, ma non credo che Kimblee sia morto. Bella entrata in scena per Armstrong e la compagnia del Nord.

 13/05/2019

italiaw96

Kimblee dura cosi poco? spero di no. La sorella di Armstrong mi sta già antipatica. Povero invece Marcoh che ritiene il suo nuovo volto quello che merita per ciò che ha fatto in passato

 19/01/2019

Nagisa98

Bello lo scontro tra Scar e Kimblee, speriamo che questo muoia una volta per tutte. Ed ecco che il generale Armstrong si rivela in tutta la sua imponenza!

 11/08/2018

Utente70577

Utente70577

Finalmente Kimbly muore! O almeno così sembra. Ed e Alphonse arrivano a nord e qui incontrano la sorella di Armostrong, che non sembra per nulla amichevole come il fratello.

 15/04/2018

WatchMan

Kimbly raggiunge Scar e se la vede male. Ed e Al arrivano alla tanto agognata meta facendo conoscenza della sorella del maggiore Armstrong, Olivia.

 07/02/2018

Hatake Rufy

Bell'episodio ricco di novità.. Scar e Kimblee si affrontano finalmente ma é Kimblee a fuggire stavolta.. Intanto Ed e Al arrivano da Armstrong che si rivela un vero osso duro!

 17/06/2016

terrablu2003

La storia è sempre più interessante e si affaccia nella trama anche una cosa che quasi dimenticavo,come quel grosso e sconosciuto Homunculus,piacevoli le gag,non rovinano l'atmosfera seria,disegni OK!

 31/12/2015

Hippo

Bell'episodio! Il nord mi piace e anche il nuovo personaggio, la sorella di Armstrong...carattere molto interessante. Povero Marcoh, è diventato proprio brutto!

 04/10/2015

FAIRY_CHAN95

arrivano al nord ... bel posto xD

 N.D.

Izaya_Orihara

Scar vs Kimbley*-* e non abbiamo visto niente! Intanto Ed ed Al incontrano Olivier M. Armstrong (personaggio interessante e credo forte), e vengono messi alla prova!

 N.D.

Lina

Pare che Scar e Kimbley non saranno soddisfatti finchè uno non avrà ucciso l'altro. La sorella di Armstrong ha un carattere interessante e molto diverso da quello del fratello: promette bene.

 N.D.

Julaaar

Però, che caratterino ha la sorella di Armstrong! Molto interessante, vediamo se il nord riuscirà a darmi soddisfazioni come tutto il resto...

 N.D.

Hachiko94

Kimbly contro Scar ha avuto la peggio, che sia davvero la sua fine? Intanto Edward e Alphonse giungono a Briggs, ma il benvenuto non è dei migliori.

 N.D.

Evangelion0189

Ed e Al raggiungono il freddo e impervio Nord, dove avranno un primo incontro con una serie di nuovi personaggi, prima fra tutti... la sorella di Armstrong. Come sempre un ottimo episodio, promosso!

 N.D.

soter

il nord!

 N.D.

Davi 90

Finalmente siamo giunti a Nord

 N.D.

Spellmaster

bello

 N.D.

rossocenere

Molto carino.

 N.D.

falcus92

Oddio!...

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti