logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 35

Titolo italiano:  La forma di questo Stato
Titolo Originale: Kono kuni no katachi
Titolo Inglese: The Shape of This Country
Titolo Kanji: この国のかたち

Data italiana: 11/05/2010
Data in patria: 06/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   86   0   2 


Eri$

Finalmente una talpa tra i nemici, sperando di carpire quanto più sia possibile. Un sacrificio umano di tale portata per fare cosa? conquistare l'intero globo? E non scordiamoci del padre dei nostri fratelli preferiti. Che ruolo giocherà?

 09/06/2023

ilBiotecnologo

Beh, che dire, hanno scoperto un po' il segreto di pulcinella; solo guardando la mappa dello stato la cosa era facilmente intuibile. Comunque un po' per Sloth mi è spiaciuto, e c'è da dire che il generale è proprio un fesso

 07/05/2022

pippo311lp

Scontro con l'homonculus a senso unico ma comunque bello. Molto interessante il proseguimento della storia con la scoperta di alcune verità e il doppio gioco da parte dei fratelli e di Mira.

 30/05/2019

italiaw96

si va avanti un po lentamente, la bionda e gli altri vengono a sapere dei piani del 'padre' e dei corrotti di Central City e aiuteranno i due fratelli

 20/01/2019

Nagisa98

Messo a dormire Sloth per un po' di tempo, i nostri scoprono il micidiale piano degli homunculus. Assurdo...

 11/08/2018

WatchMan

Finalmente viene rivelato quello che Hughes aveva scoperto a suo tempo a costo della morte. Uno schema pressoché micidiale.

 10/02/2018

rum42coach

Sconvolgente la painificazione relativa alla forma del Paese...bel dialogo finale

 09/10/2016

Hatake Rufy

Episodio dove vediamo l'ottima controffensiva di Briggs verso l'homunculus.. Intanto il maggiore armstrong viene informata di tutto da Ed, quando improvvisamente si presentano li anziani di Central..

 17/06/2016

terrablu2003

Interessantissimo,il motivo è semplice,si affronta uno dei problemi che viene fatto presente anche in FMA e riguarda quello dell'energia che serve negli scambi alchemici,perché non basta solo la...OK

 01/01/2016

Hippo

Hughes aveva capito tutto molto tempo prima...adesso la Armstrong, Ed e Al cercano un modo per fermare il piano degli homunculus, chissà cosa succederà...episodio interessante.

 05/10/2015

aetios

Che bel personaggio la Armstrong!

 20/05/2015

sharon-chan

Rivelazioni sconcertanti riguardo alla 'forma del paese" e al vero scopo degli Homunculus... Sono senza parole! O__o

 19/04/2015

FAIRY_CHAN95

il generale è grandioso e entra a far parte della squadra che lotta contro gli homunculus scoprendo assieme a ed il loro terrificante piano. diventa sempre piu interessante

 N.D.

Izaya_Orihara

Viene cacciato Sloth con la forza, molta forza XD Il piano del Padre… brividi!

 N.D.

Lina

Finalmente Ed scopre il piano degli homunculi ed è impressionante vedere il cerchio alchemico che copre tutto il paese. Fa uno strano effetto pensare che Hughes aveva scoperto tutto molti episodi fa.

 N.D.

Julaaar

Ed ecco che una parte del piano degli Homunculus viene a galla, abbastanza agghiacciante come cosa quella che vogliono fare. I nostri fratelli intanto hanno nuovi alleati, molto bene.

 N.D.

Hachiko94

Ora il "cerchio" si chiude, è stato rivelato il vero piano degli Homunculi e del Padre, il piano che Hughes aveva capito. Lo scontro con Sloth è stato grandioso!

 N.D.

Evangelion0189

Episodio a metà tra una battaglia emozionante e strategica contro l'Homunculus scavatore e una densa serie di sottili rivelazioni su un progetto inquietante volto alla distruzione dell'intero paese...

 N.D.

soter

carino!

 N.D.

Davi 90

Interessante...

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

rossocenere

Piecevole, scorrevole.

 N.D.

falcus92

Sempre più belle ste puntate!! *___*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti