logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 36

Titolo italiano:  Ritratto di famiglia
Titolo Originale: Kazoku no shōzō
Titolo Inglese: Family Portrait
Titolo Kanji: 家族の肖像

Data italiana: 11/05/2010
Data in patria: 13/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   79   0   2 


Eri$

Bello il flashback su Hohenheim ma non ho capito se è lui stesso un homunculus o altro. La situazione si fa sempre più complicata, con l'uscita di scena di Raven, Kimblee agirà come vuole. Winry al nord è lo scacco matto che i fratelli non si aspettavano.

 09/06/2023

ilBiotecnologo

Ma era ora che Raven uscisse di scena; quello che mi lascia un po' perplesso è l'atteggiamento di Kimbly, tipico personaggio che guarda solo ed esclusivamente ai propri interessi. L'ombra nel tunnel non viene approfondita, ed è un peccato, anche se...

 08/05/2022

pippo311lp

Si parte benissimo e si finisce meglio. E' difficile dirlo visto che ci sono stati tanti ep belli, ma questo probabilmente è uno di quelli che ricorderò. Il flashback su Hohenheim e ovviamente Mira.

 02/06/2019

italiaw96

Olivier non si è fatta scrupoli e ha ucciso direttamente Raven, probabile che da questo non uscirà nulla di buono

 20/01/2019

Nagisa98

Che donna Olivier, finalmente ha messo a tacere Raven. Interessante il flashback su Hohenheim... che relazioni avrà col Padre?

 11/08/2018

WatchMan

Ingannato e poi ucciso Raven, Olivia si dimostra essere una donna di ghiaccio che si merita il suo grado di generale. Ci viene mostrato il punto di vista di Hohenheim prima di scappare da casa sua.

 10/02/2018

rum42coach

Entrambe le parti di questo episodio riflettono i pregi della serie.Climax finale invitante

 09/10/2016

Hatake Rufy

Il generale Armstrong si procura la verità sui piani alti stando dalla parte di Raven, però poi lo spedisce all'altro mondo.. Intanto vediamo un nuovo homunculus, Pride. Winry è a Briggs con Kimblee..

 17/06/2016

terrablu2003

EP che mantiene alto l'interesse grazie a nuovi colpi di scena,la sorella di Armstrong sta dimostrando di esser una donna d'acciaio,chissà cosa nasconde la galleria.Disegni e ani ottimi,bello l'inizio

 01/01/2016

Hippo

Finalmente Raven è morto, non lo sopportavo! Comunque bella la parte incentrata sul padre di Ed e Al. Intanto si inizia a conoscere Pride, sono curioso.

 05/10/2015

FAIRY_CHAN95

povero padre, alla fine non è una cattiva persona. Ma alla fine .... colpo di scena. nel frattempo Raven diventa parte delle fondamenta del paese ahahahah se lo meritava

 N.D.

Izaya_Orihara

Stupendi i primi minuti dell'episodio… Anche in questo succedono molte cose, interessante il potere di Pride (quando apparirà?!) e il finale!

 N.D.

Lina

Il generale Armstrong è un mito. Temevo che avrebbe dovuto fingere e sottostare a Raven ancora per molto e invece... Intanto vediamo finalmente Pride in azione, anche se di lui si è capito poco.

 N.D.

Julaaar

Ma quella cosa nel tunnel era Pride? Comunque grande "risposta" del general Armstrong a Raven, se lo meritava! Carino anche il momento sentimentale di Hohenheim, sembrava quasi umano.

 N.D.

Hachiko94

Nessuno aveva dubbi che il general Armstrong fosse una gran donna, ha fatto la cosa giusta. Intanto si conosce anche il lato umano di Hohenheim.

 N.D.

Evangelion0189

Le alte sfere del governo cercano invano di corrompere la Armstrong e intanto Hohenheim incontra il primo homunculus in una scena da brividi tra luci e ombre. L'hype per ogni episodio è sempre alto!

 N.D.

soter

bello come gli altri!

 N.D.

Davi 90

La figura del padre di Ed e Al mostra il suo lato umano... eppoi cose molto interessanti accadono in seguito. Bell'episodio!

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

rossocenere

Bello.

 N.D.

falcus92

che puntatone!!!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti