logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 38

Titolo italiano:  Scontro a Baschool
Titolo Originale: Bazukūru no gekitō
Titolo Inglese: Conflict at Baschool
Titolo Kanji: バズクールの激闘

Data italiana: 18/05/2010
Data in patria: 27/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   79   1   1 


Eri$

Geniale il rapimento di Winry, così da toglierla dagli impicci come ostaggio. Adesso ci vuole una collaborazione con Scar nonostante le varie diatribe.

 11/06/2023

ilBiotecnologo

Il rapimento puzza di messinscena da due miglia, tantoché Scar, guarda caso, ha anche il braccino ferito fasciato. Comunque devo dire che la comicità sta a questo anime come i cavoli a merenda, ossia, finisco la peperonata e scendo.

 08/05/2022

pippo311lp

Il rapimento di Winry è sicuramente una farsa per far scappare Scar, anche perchè la cosa gioca a favore anche di Winry, visto che altrimenti è una pedina del Fuhrer. Ma quanto è bello il pg di Mira.

 04/06/2019

italiaw96

umm, ho l'impressione che il rapimento sia tutta una messa in scena studiata da Scar o Ed

 20/01/2019

Nagisa98

I nostri incontrano Scar, Marcoh, May e Yoki, ma non sembra che ci sarà una discussione tranquilla. Winry viene rapita...

 11/08/2018

WatchMan

Dopo una parte prettamente comica e di combattimento, Winry si trova faccia a faccia con Scar per delle porgli delle domande, tuttavia alla fine viene rapita da lui.

 11/02/2018

rum42coach

Tra mostri,cose abnormi e colpi di scena,tutto procede in maniera imperscrutabile.Scar è disposto a qualsiasi azione pur di raggiungere i propri intenti

 09/10/2016

Hatake Rufy

Episodio meno interessante rispetto al primo ma almeno abbiamo qualche novità.. Scar e Winry faccia a faccia ma sembra che Scar non abbia pietà visto che la rapisce davanti a tutti

 17/06/2016

terrablu2003

Meno entusiasmante,ma ci pensa la comicità a rendere piacevole la visione di quest'episodio,si arriva al fatidico rendez-vous,chissà cosa ne scaturirà.Narrazione che regala un colpo di scena nel fi...

 02/01/2016

Hippo

Nel finale Scar si prende Winry, ma sono sicuro sia tutto un piano di Ed per mettere in difficoltà Kimbly.

 05/10/2015

sharon-chan

Yoki povero, questa parte mi era piaciuta molto nella prima serie xD Però ha preso di mira la famiglia milionaria sbagliata xD Interessante lo scontro con le chimere ed alla fine.. Scar rapisce Winry?

 19/04/2015

FAIRY_CHAN95

è sempre divertente il giusto xD mi piace la parte in cui incontrano mei hahaha. con lo stratagemma che mettono in atto alla fine riuscuiranno sicuramente a scappare ;)

 N.D.

Izaya_Orihara

Sempre un misto di commedia e serietà, e va bene così! In verità nemmeno io mi ricordavo di Yoki! XD Intanto Scar riesce a fuggire con Wisky, ma mi pare una trappola per il nemico (Kimbly)…

 N.D.

Lina

Il generale Armstrong continua a piacermi, ma adesso temo che finirà nei guai. Intanto per Ed e Al sembrava che tutto andasse per il meglio, ma il finale... Troppo tempo perso per il teatrino di Yoki.

 N.D.

Julaaar

Puntata abbastanza moscia che per fortuna si riprende nella parte della "cattura" di Scar... Il finale mi sa tanto di trappola per il nostro alchimista Cremisi, sono proprio curioso!

 N.D.

Hachiko94

Prima cosa da fare: andare alla ricerca di Scar. Le due chimere conoscono molto bene il loro nemico, ma poi intervengono Ed e Al e tutto diventa divertente. Il finale grandioso!

 N.D.

Evangelion0189

Episodio animato e ombreggiato splendidamente che vede Scar affrontare due nuove chimere, Zampano e Gelso, la rana e il cinghiale. La trama si complica sempre più, eppure l'attenzione non cede mai...

 N.D.

soter

grandi i fratelli!

 N.D.

Davi 90

Altro bell'episodio e sul finale una sorpresa

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

rossocenere

Promette molto bene questo nuovo sviluppo.

 N.D.

falcus92

eh furboni gli elric!!!!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti