logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 41

Titolo italiano:  Inferno
Titolo Originale: Naraku
Titolo Inglese: The Abyss
Titolo Kanji: 奈落

Data italiana: 01/06/2010
Data in patria: 24/01/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   78   1   2 


Eri$

Ci sono troppe coincidenze che risuktano forzate, il ritrovamente del corpo di Al, Ed che si cura a caso e i nemici che aveva combattuto un attimo prima se lo portano dietro come souvenir. Verde pallido perchè visivamente mi piace sempre molto.

 11/06/2023

ilBiotecnologo

Ed onestamente inizia un po' ad andarmi giù di traverso con la storia del non uccidere. Tra l'altro non poteva semplicemente trasmutare il metallo in polvere anziché farsela strappar via? Poi vabè, sopravvive perché è il protagonista

 09/05/2022

pippo311lp

Eh si la fine anche se bella è un po' troppo forzata e semplicistica, non tanto per gli scagnozzi perchè loro sono anch'essi vittime di central city, ma per la facilità con cui Ed si cura.

 20/06/2019

italiaw96

un po forzata la parte finale ma ok, episodio di nuovo un po più noioso degli altri

 23/01/2019

Nagisa98

Nonostante sia in fin di vita Ed si preoccupa di salvare quella dei suoi nemici. Il modo in cui cura la ferita lo vedo un po' forzato però.

 13/08/2018

WatchMan

Ed cerca di ottenere risposte da Kimbly, ma la sua pietà gli costerà caro. I due fratelli, ormai separati, si trovano in evidente difficoltà. Scene veramente cruente per Ed.

 12/02/2018

rum42coach

Kimbly odioso come pochi ma ciò conferma la natura del personaggio,riuscito e funzionale.Povero Ed,cruenta la scena del palo...

 09/10/2016

Hatake Rufy

Episodio in cui i guai si fanno sentire.. Ed rischia la vita dopo lo scontro con Kimblee, ma non demorde fino all'ultimo.. Intanto nuovi alleati si uniscono alla causa..

 18/06/2016

terrablu2003

EP che trova il climax nel momento in cui Ed cerca la salvezza,ma nonostante ciò,anche il resto della narrazione ha altri momenti interessanti,meno interessante rispetto nel complesso,ma sembra esse..

 03/01/2016

Hippo

Ed se l'è vista brutta! Spero veramente tanto che Kimbly muoia male. Intanto i due ex scagnozzi di Kimbly entrano in possesso di una pietra filosofale...chissà come la useranno.

 06/10/2015

sharon-chan

Povero Ed ho temuto seriamente il peggio per lui ;___; Non ho ben capito come ha fatto ma almeno è riuscito a sopravvivere ;___; La sua anima è quella di Al sono proprio collegate... Lo avevo intuito

 24/04/2015

FAIRY_CHAN95

quoto lina

 N.D.

Izaya_Orihara

Ed se la vede brutta contro Zolf… tanto che sarebbe morto se non fosse salvato da quei due scagnozzi (che trovano la pietra filosofale)… Mai titolo più azzeccato di questo "Hell/Inferno"

 N.D.

Lina

Che scena, il povero Ed trafitto in quel modo. Stavo proprio pensando che non poteva cavarsela così facilmente e infatti.. geniale per come ha rimediato. Abbiamo la conferma che lui e Al sono connessi

 N.D.

Julaaar

Allora la teoria delle anime collegate è proprio vera! Appena Ed stava per morire quella di Al stava per andarsene... interessante. Non vedo l'ora che Kimbly faccia una brutta fine.

 N.D.

Hachiko94

Quanta paura... le anime di Edward e Alphonse sono in qualche modo collegate, e mentre Edward rischiava di morire se ne stava andando anche Al... Spero che Kimbly muoia dolorosamente.

 N.D.

Evangelion0189

A loro spese, i fratelli Elric scopriranno di essere ancora più connessi di quanto pensassero. Al è sempre più confuso dalle intuizioni che ha avuto e Ed se la sta vedendo davvero brutta... Promosso!

 N.D.

soter

in difficoltà.

 N.D.

Davi 90

Altro buon episodio.. le cose sembrano complicarsi non poco per i due fratelli, ma specialmente per Al.

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

rossocenere

Bello, soprattutto nel finale!

 N.D.

falcus92

Poveri ed :(

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti