logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 44

Titolo italiano:  Nel pieno delle forze
Titolo Originale: Barinbarin no zenkai
Titolo Inglese: Revving at Full Throttle
Titolo Kanji: バリンバリンの全開

Data italiana: 08/06/2010
Data in patria: 14/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   77   1   2 


Eri$

Stiamo accelerando tantissimo il passo, ritorna Ed abbastanza guarito e cerca di ritrovare il fratello che intanto si è ricongiunto col padre. Un cerchio si chiude e mille altri si aprono.

 16/06/2023

ilBiotecnologo

E dopo un paio di episodi d'assenza Ed torna alla ribalta; nel frattempo Hohenheim la racconta ad Al e Ling sembra voler fare ritorno. Tutto una meraviglia? Non proprio; tutti questi eventi hanno un che di artificioso, il che fa storcere un po' il naso.

 11/05/2022

pippo311lp

Dialogo finale tra Greed e Ling molto bello ma l'ho trovato forzato, ok che Greed aveva un passato e quindi aveva "tutto", ma mi sembra forzatina come cosa per far tornare Ling.

 25/06/2019

italiaw96

Al incontra il padre che gli rivela tutto, ma perchè questo li ha abbandonati? Intanto Greed inizia a ricordare

 23/01/2019

Nagisa98

Al scopre da suo padre tutta la verità. Povero il vecchio sottoposto di Greed... ma sembra che grazie a Ling qualcosa sia cambiando nell'homunculus.

 15/08/2018

WatchMan

La fiducia di Al nei confronti del padre viene ripagata con la rivelazione del suo passato. Intanto l'anima tormentata di Greed fa capolino da Bradley per cercare vendetta.

 16/02/2018

rum42coach

Mitico Ling ritorna in forma e la coppia con Greed è esplosiva.Mi piace che Al stia dialogando serenamente col padre.E' diverso da Ed,più clemente.

 09/10/2016

Hatake Rufy

Bell'episodio! Vediamo Al e il padre che si incontrano e chiacchierano come padre e figlio.. Ed è ritornato in forma! Intanto Greed da l'aria di essere ritornato quello di un tempo grazie anche a Ling

 18/06/2016

terrablu2003

Finalmente si scopron le vere intenzioni dietro le guerre,per creare fantocci e non solo pietre filosofali.La narrazione non ha incongruenze e tutti gli eventi trovano un posto,grande!Bello lo scontro

 04/01/2016

Hippo

Grandissimo Ling che mette in seria difficoltà Greed...nella prossima puntata ci sarà uno scontro molto interessante. Bella anche la parte con Al e Hohenheim.

 07/10/2015

sharon-chan

Ed sta bene <3 Meno male! Lo adoro quando si pettina con la coda *w* Bello il momento Al-Van! Ling sei stato grandioso, fai tornare il vecchio Greed! Simpatica l'ending card xD Colpo di scena finale!

 24/04/2015

FAIRY_CHAN95

Greed uccide il suo vecchio amico non ricordandosi di lui, cerca di tornargli la memoria perchè Greed è l'incarnazione dell'avidità e come tale nn può privarsi di cio che possiede ma lo deve difendere

 N.D.

Izaya_Orihara

Van Hohenheim racconta tutto al figlio Al, che lo ascolta senza intoppi e credendogli sempre! Sul finale Ling "si ribella" a Greed, che uccide un suo vecchio compagno!

 N.D.

Lina

Evvai, finalmente rivediamo Greed! Ling è stato favoloso, discorso e atteggiamento erano da applausi! Apprezzabilissima anche la parte con Al e suo padre, ma il finale mi ha esaltato.

 N.D.

Julaaar

Puntata ricca di contenuti, con Hohenheim che confessa la sua natura ad Al ed un Ling che è riuscito a far comparire una vecchia conoscenza. Ora sono proprio curioso di vedere il combattimento!

 N.D.

Evangelion0189

Hohenheim e Al si incontrano per la prima volta dopo anni e un sempre più tormentato Greed/Ling irrompe nella casa del Fuhrer, dando vita a uno scontro breve ma eccezionalmente girato. Senza parole...

 N.D.

soter

il grande ritorno!

 N.D.

Davi 90

Ritorni interessanti sulla scena già molto movimentata di FMA. Dopo l'ending uno sviluppo molto gradito.

 N.D.

rossocenere

Un ritorno inaspettato. Insomma, ci sono le buone premesse per un intreccio che finalmente ci conduca al finale. Mi interessa sapere come andrà a finire. Andiamo col prossimo episodio.

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

falcus92

Ling *__*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti