logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 45

Titolo italiano:  Il giorno della promessa
Titolo Originale: Yakusoku no hi
Titolo Inglese: The Promised Day
Titolo Kanji: 約束の日

Data italiana: 15/06/2010
Data in patria: 21/02/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   76   4   1 


Eri$

Pacca cringissima a parte, si attiva una rete fittissima di comunicazione che però sarà davvero esaustiva? I due fratelli nel cerchio saranno sacrifici? La povera Mei caduta nella trappola di Envy, mi sembrava strano che uscissero di scena così presto.

 16/06/2023

ilBiotecnologo

Altro episodio squiccio; vallo a capire quel pistola di Ed e cosa gli passasse per la testa quando ha scelto di mettersi alle dipendenze di Greed. Sta separazione sta durando anche troppo; intanto Mai si fa far su come un fagotto da Envy-ciattolo.

 11/05/2022

pippo311lp

Anche nelle schiera degli umani ci si inizia a muoversi e coalizzarsi, lo scambio di informazioni tra tanti vecchi visi *-*. La Armstrong è fantastica, adoro il suo pg. May-chan stai attenta.

 26/06/2019

italiaw96

episodio in cui succedono un bel po di cose a quasi tutti i personaggi, si va avanti lentamente per ora

 23/01/2019

Nagisa98

"Ti chiamerò Gring!" Mi piace tantissimo, lo userò anche io xD Tutti vengono informati del giorno della promessa con metodi che CIA levati proprio.

 15/08/2018

WatchMan

Tutti i personaggi fanno le loro mosse in cambio di ritrovarsi nel giorno promesso.

 16/02/2018

rum42coach

Gring è favoloso,potenzialmente sublime.Strategie geniali da parte di Armstrong,Mustang e soci

 10/10/2016

Hatake Rufy

Episodio interessante dove vediamo Ling che recupera il suo corpo per qualche minuto e da informazioni a Ed che convince poi Greed ad unirsi a loro.. Intanto il giorno della promessa si avvicina..

 18/06/2016

terrablu2003

Episodio ricco di avvenimenti,anche se l'ultimo è quello che mette più eccitazione,un grande piano sta per avvenire,come qualcuno ha detto:"In Primavera sboccia la determinazione!".Disegni e ani okay!

 04/01/2016

Hippo

Famiglia Armstrong molto divertente. Carino come si scambiano le informazioni. Ed decide di allearsi con Greed...molto interessante. Finalmente torna Izumi!!

 07/10/2015

FAIRY_CHAN95

passaggio di informazioni formidabile :D il generale Amstrong fa fuggire la sua famiglia con una scusa, Ed e i suoi 2 compagni entrano alle dipendenze di Greed fuggito dagli omunculus.

 N.D.

Izaya_Orihara

Una visione di un po' tutti i personaggi, che si preparano al giorno della promessa. Intanto Ed segue Greed, e ricompare Izumi Curtis, una delle 4 pedine al sacrificio…

 N.D.

Lina

Tutti si preparano per "il giorno della promessa", ognuno a modo suo (divertenti gli Armstrong). Bello lo scambio di messaggi. Strano che Ed decida di lavorare per qualcuno, ma meglio così per Greed.

 N.D.

Julaaar

Quanto adoro "Gring", la sua avidità è qualcosa di splendido. Per il resto ottima puntata che ci prepara al "giorno della promessa", bellissimi i metodi che usano per scambiarsi l'informazione!

 N.D.

Evangelion0189

Il Giorno della Promessa si fa sempre più vicino. Riza Hawkeye escogita un metodo bizzarro quanto furbo per informare Mustang della vera identità di Selim Bradley... Eccellente episodio come sempre!

 N.D.

soter

bellissimo!

 N.D.

Davi 90

Ancora un livello elevatissimo... questo titolo batte facilmente ogni altro successone shonen del momento.

 N.D.

rossocenere

Il finale sa emozionare. Le scelte registiche sono assolutamente ben realizzate e la trama si sta inclinando in maniera sempre più accattivante. A questo punto non posso dire no ad un altro episodio.

 N.D.

Spellmaster

bell'episodio

 N.D.

falcus92

*____*

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

FANTASTICO!!!:D **

 N.D.


Altri Voti